Non era tanto grassa, è che era alta un mentro e due centimetri credo.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
come vi immaginate nel vostro cervello?
Collapse
X
-
Tantissimi personaggi storici di solito sono bassi,per esemio Alessandro Magno(non tanto magno) ,era 1,55.
E vi ricordate di Napoleone.
Le persone basse hanno maggiore predisposizione per diventare sovrani e cavolate simili(a quanto pare)...Last edited by Chuck; 15 October 2009, 15:51.
Comment
-
Originariamente Scritto da Chuck Bass Visualizza MessaggioTantissimi personaggi storici di solito sono bassi,per esemio Alessandro Magno(non tanto magno) ,era 1,55.
E vi ricordate di Napoleone.
Le persone basse hanno maggiore predisposizione per diventare sovrani e cavolate simili(a quanto pare)...QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Chuck Bass Visualizza MessaggioTroppo alta per essere qualcuno,mi dispiace-QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Chuck Bass Visualizza MessaggioL altezza media dei sovrani nani() e di 1,56,mi dispiace.
Documentati la prossima volta.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Chuck Bass Visualizza MessaggioLui e speciale,tu no.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioAppunto! E' l'eccezione che conferma la regola!! Io sono speciale per me stessa, e tu sei solo un criticone!
Comment
Comment