Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Ah, l' ironia! Roba ignota per certa gente.
Poi, del resto, non meravigliamoci quando ci sono fatti di cronaca del tipo:
- Un bambino si è gettato dalla finestra dopo che la madre gli ha detto: "Continua così che cadi!" -
Ora. Il fatto che io sia un bambino, è induscutibile, ma vorrei essere rimproverato la prossima volta da una persona che dimostri i propri anni.
Su..
Usi triplici punti esclamativi - quando non servono - e adotti di continuo emoticon "niubbe" che nel contesto di quel che dici non centra una mazza.
Dimostra la tua età e sarò felice di ascoltarti.
Ti chiedo scusa, collega Gohan!Non l'ho fatto apposta! E comunque l'età, hai ragione, non ha importanza, infatti, io sono Niubba forever e tu uno troppo maturo per la tua età! Non mi dire che ti offendi anche per questo! E magari ...mi devo aspettare...2)Chi sarà il primo utente a uccidere Jenny? Gohan96 LOVE&PEACE!
QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Complimenti per aver scritto buoi,eh....
Comunque i miei topic servono per farsi due risate e sentire il parere degli altri. Almeno non faccio topic sulla depilazione,su delle gallerie di arte in GTA IV,su dei disegni che fanno pena come un "certo" utente. Comunque se pensavi che questo topic era un topic stupido allora perchè hai postato? Se ritieni che la tua "importante opinione" non sia degna di questo topic,cosa posti a fare? Vai a diramare la tua saggezza da qualche altra parte invece di fare prediche inutili al primo utente che passa. Puoi anche esimerti dal dire cose che non stanno nè in cielo nè in terra. Se un topic ti fa schifo non postare solo per far vedere che sei il grande genio che smerda Gogetto 35 solo per accrescere il suo illimitato ego. Ma vai a pascolare le mucche,Gohan!
Ah, l' ironia! Roba ignota per certa gente.
Poi, del resto, non meravigliamoci quando ci sono fatti di cronaca del tipo:
- Un bambino si è gettato dalla finestra dopo che la madre gli ha detto: "Continua così che cadi!" -
Ora. Il fatto che io sia un bambino, è induscutibile, ma vorrei essere rimproverato la prossima volta da una persona che dimostri i propri anni.
Su..
Usi triplici punti esclamativi - quando non servono - e adotti di continuo emoticon "niubbe" che nel contesto di quel che dici non centra una mazza.
Dimostra la tua età e sarò felice di ascoltarti.
Guarda.
C'è un'angolino buoi lì.
Accovacciati e abbraccia il peluche di Derfel.
Effettivamente neanche io la conosco.
Il discorso fila che è un piacere, però non sono d'accordo sul fatto dello stile di scrittura. Un utente si giudica dal contenuto dei suoi messaggi, non dalla forma con la quale vengono scritti; uno può usare trecento paroloni ed una punteggiatura perfetta ma alla fine dire solo scemenze, al contrario può succedere che un utente che scrive usando esclamazioni ed emoticons riesca a fare un discorso maturo.
Il discorso fila che è un piacere, però non sono d'accordo sul fatto dello stile di scrittura. Un utente si giudica dal contenuto dei suoi messaggi, non dalla forma con la quale vengono scritti;
Ma anche no. Io un post pieno di !!!ONEONEkknnxx???''' lo scrollo subito. La forma è importante.
Il discorso fila che è un piacere, però non sono d'accordo sul fatto dello stile di scrittura. Un utente si giudica dal contenuto dei suoi messaggi, non dalla forma con la quale vengono scritti; uno può usare trecento paroloni ed una punteggiatura perfetta ma alla fine dire solo scemenze, al contrario può succedere che un utente che scrive usando esclamazioni ed emoticons riesca a fare un discorso maturo.
Cuaio Cred, ora t faccio un bl discorso sulla filosfia! :
Le domante d carattere universsale,definibili cm il problema dl raporto (COME QUELLO TRA LA MAMMA E IL PAPà ) tra il soggtto e loggeto, vengono tratate secondo 2 aspetti:il prim e qll della filsfofia teoretica, ke studia lambito dela conosccenza, il secondo e qllo della filosofia pratca o morale ò etica, che sì ocupa dl compotamento delluomo nei confronti deli oggetti!!!! Capitop????!!
Secondo me Creed ha ragione, almeno a livello di principio. Poi è ovvio che se uno vede un post scritto come ha fatto Guren adesso, gli viene meno voglia di prenderlo sul serio ed è tentato di scrollarlo. Tuttavia io leggo tutti i giorni post scritti in linguaggio corretto e scorrevole, ma che dicono tante cavolate. Come la mettiamo?
Secondo me Creed ha ragione, almeno a livello di principio. Poi è ovvio che se uno vede un post scritto come ha fatto Guren adesso, gli viene meno voglia di prenderlo sul serio ed è tentato di scrollarlo. Tuttavia io leggo tutti i giorni post scritti in linguaggio corretto e scorrevole, ma che dicono tante cavolate. Come la mettiamo?
Post scritto correttamente ma pieno di cazzate e/o dal contenuto nullo = merda,
post scritto a cazzo di cane ma dall'alto contenuto intellettuale = merda.
Comment