Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il topic delle ipotesi...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ma questo topic è ancora in prima pagina?!
    Mi spiegate brevemente di cosa si sta discutendo?

Comment

• Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
      Ma questo topic è ancora in prima pagina?!
      Mi spiegate brevemente di cosa si sta discutendo?
      Ciao collega sssebi! Non hai compilato? Fallo adesso! 1)Chi sarà il nuovo mod?
      2)Chi sarà il primo utente a uccidere Jenny?
      3)Quando cadrà DBA?
      4)Che fine farà WWJ?
      5)Perchè gli avatar di WWJ sono pixellosi?
      6)Si farà mai un raduno di Dba?
      7)Scoppierà mai un'altro scandalo?
      8)Obama vincerà un'altro nobel?
      9)Quando moriranno i Tokio Hotel e chi li eliminerà?
      10)Chi sarà utente d'oro?
      11)Ci sarà mai un'altro topic di votazione dei personaggi di DB?
      12)Perchè Derfel ha un leone bianco come avatar?
      13)Quando la Juve vincerà lo scudetto?
      14)Quando il Milan vincerà la Champions?
      15)Ci sarà mai l'anarchia su DBA?
      16)Se io mi nutro e tu ti nutri perchè Frank siNATRA?
      17)Una mozzarella taroccata è una bufala?
      Dite le vostre idee

Comment

• Originariamente Scritto da Zack Fair Visualizza Messaggio
        Ma anche no. Io un post pieno di !!!ONEONEkknnxx???''' lo scrollo subito. La forma è importante.
        Originariamente Scritto da Guren Visualizza Messaggio
        Cuaio Cred, ora t faccio un bl discorso sulla filosfia! :

Le domante d carattere universsale,definibili cm il problema dl raporto (COME QUELLO TRA LA MAMMA E IL PAPà ) tra il soggtto e loggeto, vengono tratate secondo 2 aspetti:il prim e qll della filsfofia teoretica, ke studia lambito dela conosccenza, il secondo e qllo della filosofia pratca o morale ò etica, che sì ocupa dl compotamento delluomo nei confronti deli oggetti!!!! Capitop????!!
        Come al solito dimostrate grande perspicacia, complimenti.
        Mi riferivo a Gohan, che urlava ad altri utenti di usare le maiuscole altrimenti i post erano spazzatura.
        Perchè secondo me è meglio un messaggio del genere:
        bah, secondo me l'italia sta cadendo a pezzi, dicono ke c'è la demokrazia.... .... ma in realtà non è così.... non so voi, ma io nn mi sento un uomo kosì libero, in questo paese........
        Piuttosto che un:
        Fl00d Powah.

Comment

• Soprattutto se poi i messaggi corretti grammaticalmente vengono usati solo per fare il fighetto da utenti che poi alla fine si rifiutano di correggere i propri sbagli. E poi ormai diciamocelo....chi non usa di questi tempi la scrittura SMS?
          @sssebi:io avevo proposto delle domande per rispondere divertendosi ma è sorta una cagnara. L'unica utente che sta prendendo sul serio il topic è Jenny
          Last edited by Light 96; 18 October 2009, 10:28.
          http://card.exophase.com/1/812034.png

Comment

• Originariamente Scritto da Gogetto 35 Visualizza Messaggio
            Soprattutto se poi i messaggi corretti grammaticalmente vengono usati solo per fare il fighetto da utenti che poi alla fine si rifiutano di correggere i propri sbagli. E poi ormai diciamocelo....chi non usa di questi tempi la scrittura SMS?
            @sssebi:io avevo proposto delle domande per rispondere divertendosi ma è sorta una cagnara.
            L'unica utente che sta prendendo sul serio il topic è Jenny
            Santa pazienza...

Comment

• Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
              Mi riferivo a Gohan, che urlava ad altri utenti di usare le maiuscole altrimenti i post erano spazzatura.
              Infatti fa così il saccente da non aver nemmeno letto la Netiquette.
              E ci sono solo due tipi d' utenti che non la rispettano: i Troll, come Genny59, ma vista la sua giovane età lo escluderei dai Troll, ma lo farei rientrare perfettamente nella seconda categoria.
              I Bimbiminkia, fanno i fighi suppapowwa su Internet con gente che nella realtà li prenderebbe a schiaffi.

12. Non essere intolleranti con chi commette errori sintattici o grammaticali.
              E ve lo dico di cuore, finitela di attaccarvi su cazzate come le maiuscole o le abbreviazioni come cmq o nn, e concentratevi sull' intelligenza dei vostri interventi.
              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Gogetto 35 Visualizza Messaggio
                Soprattutto se poi i messaggi corretti grammaticalmente vengono usati solo per fare il fighetto da utenti che poi alla fine si rifiutano di correggere i propri sbagli. E poi ormai diciamocelo....chi non usa di questi tempi la scrittura SMS?
                Presente.
                sigpic
                Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                Spoiler:
                Snake-Strife

Comment

• Ghonnen ha scritto "cmq" invece di "comunque"! Pwniamolo!

Comment

• Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
                    Infatti fa così il saccente da non aver nemmeno letto la Netiquette.
                    E ci sono solo due tipi d' utenti che non la rispettano: i Troll, come Gonne, ma vista la sua giovane età lo escluderei dai Troll, ma lo farei rientrare perfettamente nella seconda categoria.
                    I Bimbiminkia, fanno i fighi suppapowwa su Internet con gente che nella realtà li prenderebbe a schiaffi.

E ve lo dico di cuore, finitela di attaccarvi su cazzate come le maiuscole o le abbreviazioni come cmq o nn, e concentratevi sull' intelligenza dei vostri interventi.
                    Grazie, Gogetto, per la stima che mi dimostri, ma in mezzo a tanto flood e spam inutile io almeno ho risposto alle tue domande! Cosa che gli altri non hanno fatto! Non si sono sforzati di rispondere con risposte inerenti al topic, SOLO OT IN QUANTITA' INDUSTRIALE!
                    Spoiler:
                    E poi, devo difendere l'estinzione di jenny56, non ti pare? E' una specie protetta, come i Panda!
                    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

• Perciò tu ti metti allo stesso livello di un Panda.

Comment

• Originariamente Scritto da Chuck Bass Visualizza Messaggio
                        Perciò tu ti metti allo stesso livello di un Panda.
                        No, collega, un punto in più: sono più unica che rara!!!

Comment

• Ah beh, se si tratta di "difendere l'estinzione" io sono d'accordo
                          Last edited by Daredevil; 18 October 2009, 18:31.

Comment

• Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza Messaggio
                            Presente.
                            Idem, che poi quella frase mi sapeva tanto da ragionamento scimmiesco.
                            Mah, che sia prioritario dare importanza al contenuto è ovvio, ma anche la forma non è da trascurare (a meno che la gente non vi faccia i complimenti dopo aver usato k e abbrevviazioni in un tema/saggio).
                            M'illumino d'immenso.
                            Shepard

Comment

• Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                              Ciao collega sssebi! Non hai compilato? Fallo adesso! 1)Chi sarà il nuovo mod?
                              2)Chi sarà il primo utente a uccidere Jenny?
                              3)Quando cadrà DBA?
                              4)Che fine farà WWJ?
                              5)Perchè gli avatar di WWJ sono pixellosi?
                              6)Si farà mai un raduno di Dba?
                              7)Scoppierà mai un'altro scandalo?
                              8)Obama vincerà un'altro nobel?
                              9)Quando moriranno i Tokio Hotel e chi li eliminerà?
                              10)Chi sarà utente d'oro?
                              11)Ci sarà mai un'altro topic di votazione dei personaggi di DB?
                              12)Perchè Derfel ha un leone bianco come avatar?
                              13)Quando la Juve vincerà lo scudetto?
                              14)Quando il Milan vincerà la Champions?
                              15)Ci sarà mai l'anarchia su DBA?
                              16)Se io mi nutro e tu ti nutri perchè Frank siNATRA?
                              17)Una mozzarella taroccata è una bufala?
                              Dite le vostre idee
                              Dovete riempire il questionario, colleghi, io l'ho fatto, voi, a parte fare Ot, spam e flood, non ci riuscite?

Comment

• Ma la smetti di ricordarlo?

Comment

Working...
                                X