Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il topic delle ipotesi...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

La polenta è manna dal cielo. Ma poi che ne vuoi sapere tu che hai sempre vissuto in terronia e mai in Padania, dài. Qui nelle verdi terre LOMBARDO-venete è una meraviglia.

Comment

Non e vero,anche al nord fa schifo.
      Non illuderli.

Comment

Di dove sei precisamente?

Comment

La polenta è buonissima, non scherziamo.

Comment

Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza Messaggio
            Di dove sei precisamente?
            Pordenone(Udine)

Comment

Originariamente Scritto da Pedro*Yeah Visualizza Messaggio
              La polenta è uno schifo.
              Concordo, Miss Reef.
              sigpic

Comment

Perchè i cinesi non si riproducono come tutti gli altri esseri viventi, ma usufruiscono di fotocopiatrici?

Comment

Originariamente Scritto da Chuck Bass Visualizza Messaggio
                  Pordenone(Udine)
                  E infatti sei fuori zona. Guren è di Pavia, quindi conosce la vera Polenta. Nappa piemontese, se non sbaglio, quindi no. Lì c'è il cioccolato xQ___

Comment

In effetti la polenta è penosa.....
                    http://card.exophase.com/1/812034.png

Comment

Originariamente Scritto da Gogetto 35 Visualizza Messaggio
                      In effetti la polenta è penosa.....
                      Terrone di dove?

Comment

Argh, cosa leggo O_O
                        La polenta è stra buona! Tra bongustai ci s'intende..

Comment

Mai assaggiata la polenta...di cibo polentone ho assaggiato solo il risotto allo Zafferano e mi piaceva un sacco (e lo mangiavo più o meno tutti i giorni finchè non ho iniziato a schifarlo xD ora se ne sento l'odore iniziano i conati...così come mi capita per il risotto ai funghi, l'insalata di patate e la pasta e patate)

Comment

Risotto allo Zafferano, risotto ai funghi, insalata di patate e la pasta e patate.. uaaa :O_____
                            Che buoni..

Comment

Originariamente Scritto da Ila__ Visualizza Messaggio
                              Risotto allo Zafferano, risotto ai funghi, insalata di patate e la pasta e patate.. uaaa :O_____
                              Che buoni..
                              Siete abbondantemente OT! Cosa c'entra la GastronomìaCOL TOPIC DI GOGETTO? Compilate il modulo, no?

1)Chi sarà il nuovo mod? IO!
                              2)Chi sarà il primo utente a uccidere Jenny?Io!! Mi autodistruggerò!
                              3)Quando cadrà DBA?Quando io sarò bannata!
                              4)Che fine farà WWJ? N/P
                              5)Perchè gli avatar di WWJ sono pixellosi? Perchè gli si è accorciata la vista!
                              6)Si farà mai un raduno di Dba? No! Finchè ci sono io, porto sfiga!
                              7)Scoppierà mai un'altro scandalo?A parte Berlusconi? No! Ci sono i soliti "troll"!
                              8)Obama vincerà un'altro nobel?Sì, per la PAZIENZA!
                              9)Quando moriranno i Tokio Hotel e chi li eliminerà? Io no di certo, però sto creando un'arma NUCLEARE ANTI-PINO SCOTTO! E' una GROSSA MINACCIA! (sì, ma can che abbaia non morde!) Yeah!
                              10)Chi sarà utente d'oro?Sennò?
                              11)Ci sarà mai un'altro topic di votazione dei personaggi di DB? No, ormai Dragonball è nel dimenticatoio, come il il mio 1° e unico videogioco!
                              12)Perchè Derfel ha un leone bianco come avatar? Per incutere timore, ma quando ho visto la sua foto, ho visto solo un bravo ragazzo! e anche perchè, come lui, i leoni bianchi sono RARI!
                              13)Quando la Juve vincerà lo scudetto? MAI!!! La ROMA STA TORNANDO AGLI ANTICHI ALLORI! Yeah!
                              14)Quando il Milan vincerà la Champions? Quando Berlusca andrà in prigione!
                              15)Ci sarà mai l'anarchia su DBA? C'è già, qualcuno ne dubita?
                              16)Se io mi nutro e tu ti nutri perchè Frank siNATRA? Perchè è SI' NATRA STORIA!
                              17)Una mozzarella taroccata è una bufala? No! E' un'arancia (dialetto siciliano: tarocchi!)
                              Dite le vostre idee
                              Penso che hai superato te stesso, gogetto!! Complimenti! Però nella forumcommunity sei una frana!
                              Last edited by jenny56; 14 October 2009, 21:17.
                              QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Originariamente Scritto da | Giacomo | Visualizza Messaggio
                                Quoto
                                Tutto?

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                                Hai ragione, collega, meglio vivi! Sennò vi dovreste sorbire LORO nel mio avatar fino al mio prossimo BAN! Comunque, se ti interessa, sto nel Lazio, vieni a trovarmi! Ti accoglierò con un BAZOOKA!
                                Ma il biglietto del treno chi me lo paga? U_U

Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
                                1)Chi sarà il nuovo mod? chi vende il suo deretano al prezzo più basso.
                                Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                                il nuovo mod? IO!
                                sigpic

Comment

Working...
                                X