Intendiamoci, non mi riferisco alla qualità, mi riferisco semplicemente alle emozioni suscitate, in pratica qual'è il cantante italiano che con la voce, con i testi, con il look o con quel che volete vi fa cadere i maroni a terra e vi toglie la voglia di vivere?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il cantante italiano che vi fa piangere di più
Collapse
X
-
Il cantante italiano che vi fa piangere di più
16Tiziano Accia...ehm Ferro0%3Biagio Antonacci (quello vero, non quello che voleva cantare come Biagio Antonacci)0%0Giggino D'Alessio0%2Sal Da Vinci0%0Laura "Marco se ne andato e non ritorna più" Pausini0%1Giusy Ferreri0%3Marco Masini0%0Michele Zarrillo0%0Antonello Venditti0%0Max Pezzali0%0Jovanotti0%1Vasco Rossi0%1Gli Zero Assoluto0%0Cesare Cremonini0%0Alessandra Amoroso0%0Gianna Nannini0%0Qualcun altro0%0Tutta la musica italiana senza distinzioni0%2Un cantante napoletano a scelta...0%1Mi piace la musica italiana, tu no kapisci niente!0%2"Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."
I sette principi del BushidoTag: Nessuno
-
Ma perchè per forza piangere?
A me non fa piangere nessuno di questi, sinceramente non ho mai pianto per una canzone, al massimo per quello che ricorda.
Comment
-
Tranne Cremonini direi tutti quelli nella lista
Originariamente Scritto da Ila__ Visualizza Messaggiosinceramente non ho mai pianto per una canzone, al massimo per quello che ricorda.Last edited by Lu; 13 October 2009, 22:05.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da sssebi Visualizza MessaggioPino Daniele e tutta Napoli!
Originariamente Scritto da Ila__ Visualizza MessaggioA me non fa piangere nessuno di questi.
Originariamente Scritto da Lu Visualizza MessaggioTranne Cremonini direi tutti quelli nella lista"Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."
I sette principi del Bushido
Comment
-
Aaaaa! Non avevo capito il senso del topic
Ghgh, come sono indietro!
Vedendola per questo verso, la cosa ha più senso.. direi.. tutti, chi più chi meno.
Comment
-
Direi Giusy Ferreri, ma lei non può essere definita una cantante ù.ùSto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Ho votato l'ultima ma non mi piace la musica italiana.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
Comment