Originariamente Scritto da Shadow Trunks
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il cantante italiano che vi fa piangere di più
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza MessaggioIn effetti va detto che un minimo di dignità artistica glielo riconosco, e poi quando avevo 15 anni i Lunapop scassavano, come potrei parlarne male?
Due singoli, in particolare
http://www.youtube.com/watch?v=m8cKx...eature=related
http://www.youtube.com/watch?v=gHRbqk43Ctgsigpic
Comment
-
Togliete Max Pezzali dalla lista.
Del resto mi importa poco.
Comunque direi Marco Carta. Soprattutto dopo che ho saputo di un'uscita che ha fatto in un concerto in Liguria. C'era uno slogan di alcuni fan che portava una scritta del tipo "Nonostante tutto, anche l'Abruzzo è qui"; ebbene, questa sottospecie di cantante vedendolo ha detto "perchè, in Abruzzo è successo qualcosa?"sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioTogliete Max Pezzali dalla lista.
Del resto mi importa poco.
Comunque direi Marco Carta. Soprattutto dopo che ho saputo di un'uscita che ha fatto in un concerto in Liguria. C'era uno slogan di alcuni fan che portava una scritta del tipo "Nonostante tutto, anche l'Abruzzo è qui"; ebbene, questa sottospecie di cantante vedendolo ha detto "perchè, in Abruzzo è successo qualcosa?"sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Nappa Visualizza MessaggioLo disprezzavo già prima (inutile essere vivente), ora, di +sigpic
Comment
-
Avevo capito piangere nel senso di suscitare emozioni.
Boh, diciamo che non si salva quasi nessuno. Di deprimente nel senso vero della parola però, direi proprio Michele Zarrillo: elencatemi una sua canzone allegra.
Marco Masini riotta solo per aver fatto la sigla di Shaman King, davvero notevole.
Comunque ho votato la terzultima risposta.Last edited by Devil Lady; 14 October 2009, 23:16.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza MessaggioParli complicato, Doc.sigpic
Comment
-
L'assoluta antitesi delle formae mentis nelle quali l'incedere archetipale del mio percorso di vita ha permesso di imbattermi ha plasmato una personalità che una finta modestia non mi impedisce di tratteggiare come un tantinello eclettica.
Tuttavia, la prospettiva di crepare a 30 anni a causa del passivo non riesce ad allettarmi più di tanto [bastardi] .sigpic
Comment
Comment