Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Come vi immaginate nel vostro loculo?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

sigpic
    Heartbreakers and lifetakers.
    Semper Fi

Comment

Ok, adesso credo che il flood e l'OT abbiano superato il limite accettabile.
      Da adesso in poi si torna IT.
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
        Comunque secondo me invece il luogo e il modo in cui si viene sepolti è importante, perchè alla fine ciò contribuisce a mantenere vivo il ricordo della persona tra le generazioni future. Una tomba può dire già qualcosa di com'era un uomo quando era in vita...
        Qualunque fine farà il corpo il ricordo ci sarà sempre e resterà nelle menti solo di qualche generazione futura e poi sparirà anche quello, tutto indipendentemente dal luogo o modo in cui si viene sepolti. Non credo proprio che se il mio corpo giace in un posto mi ricorderanno un certo numero di menti, se invece in un altro posto altre menti.

Comment

Consoliamoci, dopo il loculo c'è l'ossario
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
            Qualunque fine farà il corpo il ricordo ci sarà sempre e resterà nelle menti solo di qualche generazione futura e poi sparirà anche quello, tutto indipendentemente dal luogo o modo in cui si viene sepolti. Non credo proprio che se il mio corpo giace in un posto mi ricorderanno un certo numero di menti, se invece in un altro posto altre menti.
            Se uno sconosciuto vede il tuo corpo seppellito sotto terra con solo una croce di legno sopra è un conto, se lo vede dentro a una costruzione in marmo è un altro. Non dico che sia una cosa fondamentale, ma conta.
            sigpic

Comment

Bang!

«Da oggi il mondo è più povero».
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Gohan96 Visualizza Messaggio
                Bang!

Mi spieghi il legame fra il tuo post e il contenuto del topic?
                sigpic

Comment

Mi spieghi il legame fra il tuo post e il contenuto del topic?

Diciamo che vorrei che il mio corpo, più che essere usato, deve provocare dispiacere al mondo intero.
                  sigpic

Comment

Ah, ecco. No, perchè se fosse stato flood l'avrei cancellato, tutto qui.
                    sigpic

Comment

Diciamo che vorrei che il mio corpo, più che essere usato, deve provocare dispiacere al mondo intero.
                      Ma...in che senso, provoca dispiacere? Nel senso che salti in aria come un Kamikaze?(bang!?)
                      QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                        Ma...in che senso, provoca dispiacere? Nel senso che salti in aria come un Kamikaze?(bang!?)
                        Una pistola, un colpo, una Jenny. °_°
                        sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Bang!

«La valuta di spirito la palla di dragone che brucia vuota l'eternità.»

Comment

Se uno sconosciuto vede il tuo corpo seppellito sotto terra con solo una croce di legno sopra è un conto, se lo vede dentro a una costruzione in marmo è un altro. Non dico che sia una cosa fondamentale, ma conta.
                            Ah conta? Conta cosa?! A parte che quello non ti conosce e continuerà a non conoscerti, ma se è sconosciuto che gliene frega, poi o ti conosce o non ti conosce se uno è morto resta morto, non cambia assolutamente niente.

Comment

Fashion Post Mortem.

Comment

Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
                                Ah conta? Conta cosa?! A parte che quello non ti conosce e continuerà a non conoscerti, ma se è sconosciuto che gliene frega, poi o ti conosce o non ti conosce se uno è morto resta morto, non cambia assolutamente niente.
                                Beh, è un po' il discorso di chi gira in pigiama in vacanza perchè non lo conosce nessuno.

Comunque beh, se a uno non importa nulla può fare come vuole... a me sinceramente un po' interessa. Non dico che vorrei una piramide, però almeno una tomba fatta bene sì.
                                sigpic

Comment

Working...
                                X