Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Come vi immaginate nel vostro loculo?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioComunque secondo me invece il luogo e il modo in cui si viene sepolti è importante, perchè alla fine ciò contribuisce a mantenere vivo il ricordo della persona tra le generazioni future. Una tomba può dire già qualcosa di com'era un uomo quando era in vita...
Comment
-
Originariamente Scritto da sssebi Visualizza MessaggioQualunque fine farà il corpo il ricordo ci sarà sempre e resterà nelle menti solo di qualche generazione futura e poi sparirà anche quello, tutto indipendentemente dal luogo o modo in cui si viene sepolti. Non credo proprio che se il mio corpo giace in un posto mi ricorderanno un certo numero di menti, se invece in un altro posto altre menti.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan96 Visualizza MessaggioBang!
«Da oggi il mondo è più povero».sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioMi spieghi il legame fra il tuo post e il contenuto del topic?
Diciamo che vorrei che il mio corpo, più che essere usato, deve provocare dispiacere al mondo intero.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan96 Visualizza Messaggio
Diciamo che vorrei che il mio corpo, più che essere usato, deve provocare dispiacere al mondo intero.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioMa...in che senso, provoca dispiacere? Nel senso che salti in aria come un Kamikaze?(bang!?)sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan96 Visualizza MessaggioBang!
«Da oggi il mondo è più povero».
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioSe uno sconosciuto vede il tuo corpo seppellito sotto terra con solo una croce di legno sopra è un conto, se lo vede dentro a una costruzione in marmo è un altro. Non dico che sia una cosa fondamentale, ma conta.
Comment
-
-
Originariamente Scritto da sssebi Visualizza MessaggioAh conta? Conta cosa?! A parte che quello non ti conosce e continuerà a non conoscerti, ma se è sconosciuto che gliene frega, poi o ti conosce o non ti conosce se uno è morto resta morto, non cambia assolutamente niente.
Comunque beh, se a uno non importa nulla può fare come vuole... a me sinceramente un po' interessa. Non dico che vorrei una piramide, però almeno una tomba fatta bene sì.sigpic
Comment
Comment