Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quale secondo voi il film piu horror?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Quale secondo voi il film piu horror?

Ciao ragazzi apro questo topic per sapere quale secondo boi un film che fa feramente paura.Io direi the ring oppure quel coso delle colline

Le colline hanno gli occhi fa paura? Ma se è un film ridicolo...

Comment

The ring agli appassionati di horror fa ridere, quindi non penso.
      Per quel che mi riguarda non so dirti altro, essendo intollerante a quel genere.
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
        Le colline hanno gli occhi fa paura? Ma se è un film ridicolo...
        fa paura nella sua cacchiata

Comment

piu che paura mi facevano schifo quei cosi

Comment

The Blair Witch Project.

Uno dei film che mi ha sicuramente impressionato di più.

Elusys

Comment

un fil che mi ha fatto zompare piu di tutti era the strangers

Comment

Quello che mi ha messo più paura è stato il Leprechaun
                Last.fm
                Rockstadium

Comment

The Blair Witch Project 2

Comment

A me ha fatto piuttosto strizza REC...
                    Devo ancora analizzarne il motivo, visto che TBWP mi aveva fatto venire solo il mal di mare, e gli zombie li ho sempre detestati.

Un altro film horror che mi è piaciuto, anche se obiettivamente non è che faccia poi molta paura, è Fragile. Ti immette in un'atmosfera inquietante.

The Myst è più una specie di fantasy che un horror, ma mi è garbato alquanto. Il gioco nel vedo/non vedo mi ha sempre affascinato molto più dell'effettone speciale del mostro di turno.

Alien a mio avviso resta tuttora il miglior horror fantascientifico mai girato.

IT nella sua prima parte vanta una serie di scene decisamente spaventevoli. (nel finale diventa un D movie, ma basta non vederlo)

Infine metto pure The Grudge via... L'idea è buona, ed alcune scene sono abbastanza strizzo (una su tutte il bimbetto cadaverico affacciato all'ascensore ad ogni piano).
                    Last edited by Kabu; 17 October 2009, 14:47.
                    sigpic

Comment

Iniziamo col dire che a me nessun film horror ha fatto così tanta paura, anzi... comunque direi il capolavoro del genere: L'Esorcista; ma anche la versione del 2006 di Omen mi è piaciuta alquanto: ricordo che stavamo solo io e la mia amica nella sala cinema a guardare quel film.
                      sigpic

Comment

Secondo me....Resident evil - Exinction
                        Spoiler:
                        Fantastico! Con tutti quei zombies! Ma anche le Colline hanno gli occhi 1,2,3 Silent Hill e Alien fino alla CLONAZIONE non sono da meno!
                        QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Cannibal Holocaust, (di Ruggero Deodato, 1980) in termini di Splatter/Grottesco, è difficile da battere. E io di Splatter ne so qualcosina...

Questo è l'unico film che è stato processato con gravi accuse, perchè si credeva che il regista avesse ucciso DAVVERO i suoi attori.
                          Effettivamente, essendo stato girato in stile amatoriale, a prima vista potrebbe sembrare un film snuff. E gli effetti speciali, confrontati alla sterile computer grafica dei giorni nostri, sono davvero ben congeniati. Si parla di anni '80, gente!
                          Agghiacciante in effetti, e di grande impatto, l'immagine della ragazza impalata.
                          Quando la vidi per la prima volta su internet, mi chiesi se fosse un fake o meno!

Una cosa che non mi piace, comunque, è che le uccisioni di animali presenti nel film sono vere!
                          Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

Mio cugino prese il dvd di questo film l'anno scorso, e fino ad allora non sapevo nemmeno che esistesse. E' agghiacciante il fatto che abbiano ucciso davvero gli animali... mi è bastato comunque guardare qualche scena per capire che quel film non fa per me.
                            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Devil Lady Visualizza Messaggio
                              Mio cugino prese il dvd di questo film l'anno scorso, e fino ad allora non sapevo nemmeno che esistesse. E' agghiacciante il fatto che abbiano ucciso davvero gli animali... mi è bastato comunque guardare qualche scena per capire che quel film non fa per me.
                              Neppure io. Mio zio mi aveva proposto di guardarlo questa estate dato che mi
                              proclamavo "Stomaco d'acciaio".
                              Diciamo che ho fatto molta fatica a guardarlo tutto, ci sono scene (uncut) molto impressionanti, e ovviamente non parliamo degli animali...
                              Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

Working...
                              X