Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quale secondo voi il film piu horror?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

The Ring *non capisce una s*ga in fatto di horror*

Comment

*non si sente solo*

Comment

*nemmeno lui*
        Spoiler:
        mr. utente, ma che c*zzo stiamo facendo!? Dio mio, mi è partito il cervello davvero

Comment

Ma perché rianimare topic vecchissimi e non crearne nuovi? . Comunque a me non piace molto questo genere, però per dirne uno (che più che horror è una cazzata, infatti il film ha terrorizzato gli americani e ha fatto ridere gli italiani) Paranormal Activity. Io l'ho visto e sinceramente non mi ha incusso paura. Mi è piaciuta tantissima la domanda sulla telecamera, io a quella ho risposto mammt (tua madre) .
          #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

Aracnofobia di Frank Marshall:
            Spoiler:

Niente di che di per sè, ma dopo averlo visto sono diventato talmente aracnofobico da non poter neanche vedere ragni nei documentari. Maledizione.

Ricordo con molto piacere un adattamento televisivo (credo fosse quello del 1990) del classico La Notte dei Morti Viventi, di Romero.

Tra i moderni REC lo salverei, anche per l'impostazione originale.

Quello che mi ha fatto più impressione è stato un episodio da "Masters of Horror" girato da un regista giapponese. Una roba fuori di testa, quaranta minuti di scene di tortura da far cappottare lo stomaco.

Sicuramente qualcosa di Dario Argento: magari non Profondo Rosso, ma per esempio Suspiria e Inferno. Peccato che il terzo capitolo della trilogia delle streghe non sia all'altezza secondo me. E ci aggiungo anche Phenomena, bellissimo
            Spoiler:

Comment

Working...
            X