Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'attore\cantante a cui vorreste assomigliare

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Non e che piace a tutte le ragazze che TU conosci ma praticamente a tutte quelle che sono al di sotto dei 18 anni.

Comment

Che poi Twilight fa schifo... piace alle ragazzine perchè c'è il classico attore figaccione e la solita trama alla Harry Potter fatta coi vampiri.

Comment

Trama alla Harry Potter? Ma diciamo pure alla Dawson's Creek.

Comunque a chiunque vada in fiha spesso

Comment

Ispira l'omosessuale che è in me.

Comment

E comunque quel Rob "Parkinson" ha una mascella che nemmeno Quagmire.

Comment

A quanto pare le ragazze impazziscono per i ragazzi con la mascella enorme.

Quella di Quagmire e tutt'altra cosa.

Comment

A lui

Che dio *ç*

Comment

Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
                  Che poi Twilight fa schifo... piace alle ragazzine perchè c'è il classico attore figaccione e la solita trama alla Harry Potter fatta coi vampiri.
                  Sarà ma a me non è dispiaciuto, sarà che l'ho visto in buona compagnia, sarà che non mi aspettavo un granchè ma non è proprio una ciofeca.
                  Alla fine quello che molti non hanno capito è che si tratta di una storia d'amore, magari si aspettavano un film sui vampiri e invece quelli sono solo di contorno.
                  Il paragone lo si deve fare con i film basati sui libri di Moccia per intenderci, e se paragonato a quelli Twilight è un capolavoro

Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                  E comunque quel Rob "Parkinson" ha una mascella che nemmeno Quagmire.
                  In effetti è la prima cosa che salta all'occhio, non sò dove avevo sentito che era stato proposto per fare la parte di Radish in un'ipotetico seguito di Dragonball Evolution, meno male che ci hanno ripensato
                  "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

I sette principi del Bushido

Comment

Con i capelli lunghi perde parecchio però, Bardem.

Comment

Pattison non è bello, le fan dei libri di Twilight fecero una petizione per non averlo nel ruolo di Edward. E smettete di odiare Twilight solo perché lo amano le bimbeminkia e non dando un giudizio dopo aver letto i libri, perch'è d'un opera letteraria che si tratta, il film è per l'esito commerciale quindi merda. Ad ogni modo, come dice Jeff, se si potesse arrivare alla divina Stewart essendo Pattison, bè, vorrei essere come lui.

Comment

Sinceramente io ho letto tutti e 4 i libri della saga di Twilight e mi è piaciuto parecchio, il film mi è piaciuto relativamente.

Comment

Idem per me, però a me il film fa un po' schifo.

Comment

Fisicamente penso a Penelope Cruz, la trovo molto sexy ma in modo naturale.

Cmq sono d'accordo per quanto riguarda Twilight, considero due cose completamente diverse i libri e il film, come trasformare qualcosa di buono in merda per bimbi superficiali.
                            http://img102.imageshack.us/img102/2008/nanamv2.jpg

Comment

Originariamente Scritto da Chuck Bass Visualizza Messaggio
                              Non e che piace a tutte le ragazze che TU conosci ma praticamente a tutte quelle che sono al di sotto dei 18 anni.
                              A me quell'attore piaceva quando ha fatto Cedric in Harry Potter, ovvero quando era sconosciuto (e lì non avevo ancora 18 anni, in effetti ). Poi quando ho scoperto che era diventato famoso per una serie tutta sua ha iniziato a non piacermi più a causa delle troppe fan (ed avevo già 18 anni ).
                              Chissà, magari la tua teoria ha del vero. XD
                              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio

Ispira l'omosessuale che è in me.
                                Porcodiomede che figo, in più la sua band suona con i cazzi.
                                Comunque, in assoluto Lei, la più bella, la perfetta, la sublime.
                                La mia Grace. Grace Slick, il mio angelo.
                                The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

Comment

Working...
                                X