Non e che piace a tutte le ragazze che TU conosci ma praticamente a tutte quelle che sono al di sotto dei 18 anni.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
L'attore\cantante a cui vorreste assomigliare
Collapse
X
-
Trama alla Harry Potter? Ma diciamo pure alla Dawson's Creek.
Comunque a chiunque vada in fiha spesso
Comment
-
Originariamente Scritto da Creed Visualizza MessaggioChe poi Twilight fa schifo... piace alle ragazzine perchè c'è il classico attore figaccione e la solita trama alla Harry Potter fatta coi vampiri.
Alla fine quello che molti non hanno capito è che si tratta di una storia d'amore, magari si aspettavano un film sui vampiri e invece quelli sono solo di contorno.
Il paragone lo si deve fare con i film basati sui libri di Moccia per intenderci, e se paragonato a quelli Twilight è un capolavoro
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioE comunque quel Rob "Parkinson" ha una mascella che nemmeno Quagmire."Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."
I sette principi del Bushido
Comment
-
Pattison non è bello, le fan dei libri di Twilight fecero una petizione per non averlo nel ruolo di Edward. E smettete di odiare Twilight solo perché lo amano le bimbeminkia e non dando un giudizio dopo aver letto i libri, perch'è d'un opera letteraria che si tratta, il film è per l'esito commerciale quindi merda. Ad ogni modo, come dice Jeff, se si potesse arrivare alla divina Stewart essendo Pattison, bè, vorrei essere come lui.
Comment
-
Fisicamente penso a Penelope Cruz, la trovo molto sexy ma in modo naturale.
Cmq sono d'accordo per quanto riguarda Twilight, considero due cose completamente diverse i libri e il film, come trasformare qualcosa di buono in merda per bimbi superficiali.
Comment
-
Originariamente Scritto da Chuck Bass Visualizza MessaggioNon e che piace a tutte le ragazze che TU conosci ma praticamente a tutte quelle che sono al di sotto dei 18 anni.). Poi quando ho scoperto che era diventato famoso per una serie tutta sua ha iniziato a non piacermi più a causa delle troppe fan (ed avevo già 18 anni
).
Chissà, magari la tua teoria ha del vero. XDsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
Ispira l'omosessuale che è in me.
Comunque, in assoluto Lei, la più bella, la perfetta, la sublime.
La mia Grace. Grace Slick, il mio angelo.The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.
Comment
Comment