Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il lodo Alfano vale per il Milan.
Collapse
X
-
Io ho esagerato solo per far partire una discussione da bar dello sport, roba ciclica. Manco l'ho vista la partita.
-
Ma perchè, cosa c'è stato di così clamoroso?
Il rigore poteva esserci e l'espulsione di Ambrosini non c'era.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza MessaggioInfatti, malgrado abbia rubato con la Roma, ha ottenuto i tre punti e non verrà processato.
Nell'unico campionato che ho seguito veramente, vinto dal Milan (sarà stato nel 2002 circa), la squadra in questione aveva avuto tanti di quei favoritismi che avevo perso il conto. E la vittima era sempre la Roma.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza MessaggioIl rigore poteva starci, vi riferite a quello?
Devo dire comunque che la Roma nel secondo tempo è calata vistosamente, nel finale le squadre erano praticamente alla pari, quanto al gol di Pato era da manuale, altro che squadra di merda.
Leave a comment:
-
Il rigore poteva starci, vi riferite a quello?
Devo dire comunque che la Roma nel secondo tempo è calata vistosamente, nel finale le squadre erano praticamente alla pari, quanto al gol di Pato era da manuale, altro che squadra di merda.
Leave a comment:
-
Bene, ora scannatevi su chi ruba di più, io in questo topic non ci entro.
Leave a comment:
-
Il lodo Alfano vale per il Milan.
Infatti, malgrado abbia rubato con la Roma, ha ottenuto i tre punti e non verrà processato.Tag: Nessuno
Leave a comment: