Complimenti a Feleset ed a Majin Broly per la promozione al grado di mod! (Fel tra poco dovrebbe risultare in lista)
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Diamo il benvenuto ai nuovi Moderatori
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Ban per Creed per aver infranto la regola secondo cui erano i mod a presentarsi o ad essere presentati dai mod.
No, dai, tornando seri... state tranquilli, il regolamento messo da WWJ come sapete non è severo, quindi potete continuare a comportarvi normalmente. Fate finta di nulla.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioBan per Creed per aver infranto la regola secondo cui erano i mod a presentarsi o ad essere presentati dai mod.
Comment
-
Dunque, in merito a questa decisione ci tengo a dire due parole. Innanzitutto il compito che mi è appena stato assegnato è una cosa che mi fa davvero molto piacere, in quando DBA è stato il mio primo vero forum, dove ho messo le radici e al quale sono da sempre affezionata. Può sembrare una frase fatta, ma chi mi conosce sa che non è affatto così. Grazie a questo forum ho potuto imparate molte cose, passarmi il tempo e conoscere persone fantastiche, quindi non posso che restargli "fedele".
Vorrei fare un ringraziamento particolare a tutti i moderatori attuali, comprendendo WWJ (che per me resta sempre mod XD); essere affiancata a Majin Broly inoltre è una cosa che mi fa piacere, perchè sicuramente è un utente con tutte le carte in regola per moderare, oltre che un'ottima persona.
Ringrazio inoltre tutte le persone che sono felici per la mia elezione (chi sono lo sanno), alle quali probabilmente dovrei aggiungere Daredevil per aver rifiutato la carica.
In questo forum ritengo di essere stata sempre piuttosto bene e di non essere stata quasi mai trattata male, per cui spero che questo mio rapporto con l'utenza rimanga invariato. Se saprò moderare o meno non sarò io a dirlo, vi dico solo che la voglia e la presenza per ora non mi mancano.
Grazie a tutti. ^^sigpic
Comment
-
Augurottoli
Majin potrebbe essere il Mod perfetto per qualunque cosa riguardi DB, mentre Fele è tagliata per il libero
Buona pacchia.
Comment
Comment