Originariamente Scritto da Lorenzo GOV
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Diamo il benvenuto ai nuovi Moderatori
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioOra mi interessa capire se sia stato Broly o Fel il tuo sostituto.
Lorenzo, ormai siamo Utenti abbastanza vecchi per capire che è tutto un magna - magnaLast edited by Sanji; 19 October 2009, 20:22.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioOra mi interessa capire se sia stato Broly o Fel il tuo sostituto.
Originariamente Scritto da | Giacomo | Visualizza MessaggioMa Majin Broly non posta mai, nel principale non c ' è nessuno cosa l' hanno messo a fare?
Originariamente Scritto da | Giacomo | Visualizza MessaggioLorenzo, ormai siamo Utenti abbastanza vecchi per capire che è tutto un magna - magna
Comment
-
Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza MessaggioTaci, Smithers.
Comment
-
Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza MessaggioTaci, Smithers.
Comment
-
Originariamente Scritto da Creed Visualizza MessaggioOra spunta un redivivo clone cattivo di WWJ e chiude il topic, dopo 7 pagine, riaprendone uno uguale.
Mi torna in mente Derfolone, con lui in squadra il team dei mods sarebbe perfetto.
Comment
-
Serpentino, io faccio l'uomo.
Originariamente Scritto da Creed Visualizza MessaggioTorna a fare il telegiornale, emilio.
Comment
-
Mi pare che il topic stia via via esaurendo la sua funzione.
Che ne dite, si arriva a pagina 10 poi chiudo il mio primo topic?
Intanto, ringrazio tutti per gli auguri di buona moderazione. Cercherò di essere presente e disponibile, mentre apprendo l'uso dei miei nuovi "poteri".
Spero solo di non fare danni irreparabili tentando di chiudere il topic .
Comment
-
Originariamente Scritto da •|G14¢0ш0|• Visualizza MessaggioMa Majin Broly non posta mai, nel principale non c ' è nessuno cosa l' hanno messo a fare?
Lorenzo, ormai siamo Utenti abbastanza vecchi per capire che è tutto un magna - magna
Comment
Comment