Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Opera

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

L'opera no, dove a malapena capisco le parole. Meglio solo la musica classica.

Comment

Ho visto due opere fino ad ora: La Partenope e Madama Butterfly. Hanno sicuramente il loro fascino, ma preferisco di gran lunga i ruoli recitati, anzichè cantati in lirico.
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Blacksea Visualizza Messaggio
        nel titolo non è specificato che Opera.
        Il video non lascia dubbi sul contenuto che deve essere trattato nel topic.
        Se volete discutere di browser aprite una discussione a parte, non vedo dove stia il problema.
        Vi ho già avvertito una volta, quindi da adesso in poi tutti i post OT li cancello.
        sigpic

Comment

E' stato anche interessante andare a vedere il "Lago dei cigni". Pur non essendoci una parte vocale, è stato comunque bello.
          Last edited by ; 21 October 2009, 23:57.

Comment

Non mi piace ma mi sorprende quanto forte riescono a ''urlare''.

Comment

Merito del diaframma.

Comment

Chi è il più bravo nel settore?

Comment

Non saprei. Ce ne sono tanti.

Comment

Matthew Bellamy.

Comment

Nn me ne intendo, ma vidi una volta La Valchiria di Wagner che contiene la celeberrima Cavalcata delle Valchirie, yeah...
                      Sto Wagner era un grande...

OT: gente, mi spiegate una cosa? come si fa a cambiare il nome utente? pura curiosità, eh...
                      Last edited by Nappa; 22 October 2009, 00:48.
                      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Chuck Bass Visualizza Messaggio
                        Non mi piace ma mi sorprende quanto forte riescono a ''urlare''.
                        Idem
                        sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

Spoiler:
                        " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

Comment

Originariamente Scritto da Nappa Visualizza Messaggio
                          Sto Wagner era un grande...
                          Guarda, non mi intendo nemmeno io di opera, ma Wagner viene considerato il più grande musicista dell'Ottocento, e non credo che sia un caso. L'anno scorso mentre studiavo storia, filosofia e arte il suo nome ricorreva sempre, ad esempio per il legame che ha avuto col filosofo Nietzsche.
                          Credo che se dovessi scegliere un'opera da guardare sceglierei proprio una di questo artista.

P.S. Ringrazio Majin Broly per aver fatto la parte del mod cattivo al posto mio.
                          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                            Guarda, non mi intendo nemmeno io di opera, ma Wagner viene considerato il più grande musicista dell'Ottocento, e non credo che sia un caso. L'anno scorso mentre studiavo storia, filosofia e arte il suo nome ricorreva sempre, ad esempio per il legame che ha avuto col filosofo Nietzsche.
                            Credo che se dovessi scegliere un'opera da guardare sceglierei proprio una di questo artista.
                            Ecco xché i Grave Digger sono così appassionati di Wagner. Peccato che in Estetica lo abbiano trattato poco...

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                            P.S. Ringrazio Majin Broly per aver fatto la parte del mod cattivo al posto mio.
                            Nn ti preoccupare, Meaningless mi ha schiarito le idee, è quello che mi interessava
                            sigpic

Comment

Fondamentalmente detesto il genere, ma confesso di essermi ascoltato tutto il Mefistofele di Arrigo Boito, e di averlo pure apprezzato
                              Myanimelist.net
                              Lastfm.it

Comment

Working...
                              X