L'opera no, dove a malapena capisco le parole. Meglio solo la musica classica.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Opera
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Blacksea Visualizza Messaggionel titolo non è specificato che Opera.
Se volete discutere di browser aprite una discussione a parte, non vedo dove stia il problema.
Vi ho già avvertito una volta, quindi da adesso in poi tutti i post OT li cancello.sigpic
Comment
-
Nn me ne intendo, ma vidi una volta La Valchiria di Wagner che contiene la celeberrima Cavalcata delle Valchirie, yeah...
Sto Wagner era un grande...
OT: gente, mi spiegate una cosa? come si fa a cambiare il nome utente? pura curiosità, eh...Last edited by Nappa; 22 October 2009, 00:48.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Chuck Bass Visualizza MessaggioNon mi piace ma mi sorprende quanto forte riescono a ''urlare''.sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"
Spoiler:" E Se Poi Te Ne Penti ??? .
Comment
-
Originariamente Scritto da Nappa Visualizza MessaggioSto Wagner era un grande...
Credo che se dovessi scegliere un'opera da guardare sceglierei proprio una di questo artista.
P.S. Ringrazio Majin Broly per aver fatto la parte del mod cattivo al posto mio.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioGuarda, non mi intendo nemmeno io di opera, ma Wagner viene considerato il più grande musicista dell'Ottocento, e non credo che sia un caso. L'anno scorso mentre studiavo storia, filosofia e arte il suo nome ricorreva sempre, ad esempio per il legame che ha avuto col filosofo Nietzsche.
Credo che se dovessi scegliere un'opera da guardare sceglierei proprio una di questo artista.
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioP.S. Ringrazio Majin Broly per aver fatto la parte del mod cattivo al posto mio.sigpic
Comment
Comment