Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sonno

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Sì, in effetti anche per me è più o meno così. Anche se dipende dalla stagione. D'estate per esempio ho troppo caldo per restare in camera mia tutte quelle ore. D'inverno invece si sta bene al calduccio. *_*
    sigpic

Comment

Dormo 7-8 ore quando devo andare a scuola.
      Domenica dormo 9 ore oppure anche 6-7.
      Yo.

Comment

Dormo in media 8 ore al giorno...
        Last.fm
        Rockstadium

Comment

Considero il dormire come una delle più tristissime perdite di tempo che la natura ci ha imposto. Mi addormento, dopo 7/8 ore mi sveglio e quelle ore della mia vita sono volate, niente ricordi, niente pensieri, neanche te ne accordi. Sarebbe più bello invece vivere senza mai avere la necessità di andare a dormire, la vita quasi si raddoppierebbe

Comment

Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
            Considero il dormire come una delle più tristissime perdite di tempo che la natura ci ha imposto. Mi addormento, dopo 7/8 ore mi sveglio e quelle ore della mia vita sono volate, niente ricordi, niente pensieri, neanche te ne accordi. Sarebbe più bello invece vivere senza mai avere la necessità di andare a dormire, la vita quasi si raddoppierebbe
            Non hai tutti i torti e dico davvero. Accontentiamoci dei sogni.

X qnt mi riguarda, dormo poco, di solito: io sono uno di quelli che al minimo rumore, tipo ronzio d'insetto, si sveglia. Se c'è un silenzio tombale, il discorso cambia.
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
              Io mi sarei già suicidato, probabilmente.

Comment

Dormo in media 7-8 ore al giorno.
                Cerco di non andare mai oltre perchè lo considero tempo sprecato.

Comment

Fantastico dormire, per 7-8 fottute ore non devi più fare i conti con questo mondo.

Comment

Anche a me capita di sentirmi in colpa con me stesso per aver dormito troppo, ma quando ci vuole ci vuole. Durante l'anno sono costretto a dormire sette ore al massimo, cominciando dalle unidici e mezza di sera fino a svegliarmi alle sei e mezza del mattino. Ma durante l'estate in alcune giornate preferisco recuperare tutto il sonno accumulato durante l'anno, capita così che mi svegli a mezzogiorno, con al campanello di mio papà che vuole entrare per mangiare la pasta che io teoricamente dovrei aver cominciato a preparare da un quarto d'ora.
                    Originariamente Scritto da Guren Visualizza Messaggio
                    No, è per me, volevo provare la Belladonna ma mi han detto che sbaglio le dosi vado in coma, quindi son curioso.
                    Che c'è di male se finisci in coma? Per noi, intendo.
                    sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Dormo in media 6-7 ore a notte, in caso di stanchezza molesta mi do ai pisolini pomeridiani...
                      http://img102.imageshack.us/img102/2008/nanamv2.jpg

Comment

io dormo 24 ore su 24... dormire è fondamentale per me...
                        Killzone 2 - Resident Evil 5 - Grand Theft Auto IV - Unreal Tournament III (in vendita) - InFAMOUS - Assassin's Creed
                        Prossimo Acquisto: Assassin's Creed II - Modern Warfare 2

Comment

Normalmente cinque ore al giorno(A volte sei)
                          La mia prima FF!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=89182

Comment

io dormo dalle 6 alle 8 ore in genere...
                            tranne dopo qualche serata o sabato sera molto movimentato....bè, lì dormo pure 12 ore svegliandomi all'ora di pranzo...ma in genere son quelle le ore, dalle 6 alle 8...
                            di restar sveglio ce la faccio non è quello il problema..il mio record infatti è 48 ore senza dormire ( dopo una nottata al mare con gli amici )...poi sono crollato ........ma è addormentarmi : se non son davvero stanco, ci metto quasi un ora, mi giro, mi volto, penso...ripenso...tranne se nn son stanco per qualcosa che ho fatto durante la giornata ( tipo giocare a calcio)... allora ci metto nemmeno 2 secondi xd
                            e l'altro problema è svegliarmi...se si tratta di andare a suola la sveglia suona 10 volte prima k mi alzi .....se è periodo di vacanza (eccetto quando lavoro) al massimo 2 volte XD
                            Last edited by ACe; 22 October 2009, 23:54.
                            sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

Spoiler:
                            " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

Comment

io invece dalle 24.00 alle 6.30 del mattino (lun-ven)
                              Quando mi pare(Sab e Dom)
                              sigpic

Comment

Io e la sveglia non abbiamo un buon rapporto. Qualche giorno fa l'avevo puntata alle 9, appena ha suonato l'ho spenta e poi mi sono alzata alle 10:30.
                                L'anno scorso la puntavo per fare le studiate dell'ultimo minuto alla mattina, e perennemente mi succedevano all'incirca queste cose: la puntavo due ore prima, poi siccome avevo sonno la ripuntavo un'ora prima, poi mezzora prima e alla fine mi alzavo senza aver studiato nulla.
                                Quest'anno invece all'università ho meno problemi, perchè una sola volta prendo la corriera alle 8, mentre le altre lezioni le ho al pomeriggio. E mi è pure capitato di puntare la sveglia alle 8 invece che alle 7, accorgendomi che mi ero svegliata un'ora più tardi solo davanti alla fermata dell'autobus.
                                Insomma, io dormo quanto mi pare. U_U
                                sigpic

Comment

Working...
                                X