Originariamente Scritto da Feleset
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sonno
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Zack Fair Visualizza MessaggioÈ il privilegio che spetta a noi che abbiamo le scuole pomeridianesigpic
Comment
-
Ultimamente sto andando a dormire per pochissime ore, massimo 4, nonostante mi debba svegliare alle 5:30 per andare all'università (voi direte che è assurdo come orario, ma devo andare il più presto possibile per accappararmi i posti, Daredevil ne sa qualcosa ) cosa mai successa nemmeno al liceo. U_U Domani però me la prendo di riposo fortunatamente.sigpic
Comment
-
6-7 ore dal Lunedi al Venerdì, dalle 8 in poi al Sabato e alla Domenica
Comunque mi concedo una, chiamamola, pennichella di mezz ' oretta dopo pranzo con un pò di musica, lungo sul divano a sentire la musica
Non soffrò di insonnia, solo d ' Estate mi addormento con difficoltà
Comment
-
Originariamente Scritto da Devil Lady Visualizza MessaggioUltimamente sto andando a dormire per pochissime ore, massimo 4, nonostante mi debba svegliare alle 5:30 per andare all'università (voi direte che è assurdo come orario, ma devo andare il più presto possibile per accappararmi i posti, Daredevil ne sa qualcosa ) cosa mai successa nemmeno al liceo. U_U Domani però me la prendo di riposo fortunatamente.
Da noi si resta in piedi solo se vengono tutti, ma comunque per circa 200 iscritti ci sono 180 posti, e conta che la frequenza non è obbligatoria.
Ad esempio io ho lezione fra dieci minuti (sì, sfruttare il pc dell'università is the way), ma un posto credo di trovarlo. XD
Insomma, fortunatamente il sonno non risente tanto di questo.sigpic
Comment
-
7 ore in genere, se mi va bene anche una mezz'ora in più.. e il sonno sul treno è d'obbligo!
Comment
-
Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza MessaggioIo sono stato capace di mettermi a letto di sabato pomeriggio (verso le sei) e risvegliarmi di lunedì mattina. Il problema è addormentarsi, non restare a letto.
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioL'anno scorso la puntavo per fare le studiate dell'ultimo minuto alla mattina, e perennemente mi succedevano all'incirca queste cose: la puntavo due ore prima, poi siccome avevo sonno la ripuntavo un'ora prima, poi mezzora prima e alla fine mi alzavo senza aver studiato nulla.
Comment
-
Bah, quì dormite tutti (o quasi) pochissimo.
Sono l'unico che pur andando a dormire alle 11 di sera si sveglia alle 11 e mezza di mattina? (esempio oggi) XD
Amo tanto dormire, però non deve esserci il minimo rumore altrimenti mi sveglio con troppa facilità. >.<
Dormire di pomeriggio per me è impossibile, proprio non gliela faccio. u.ù
Comment
-
Originariamente Scritto da Ajeje. Visualizza MessaggioTipico. Succedeva e succede sempre anche a me quando provo a farlo.
Ma il meglio è stato una volta in cui mi sono alzata due ore prima, poi siccome avevo troppo sonno ho studiato tutto in fretta e dopo un'ora sono tornata a letto. Ecco, questa è una cosa che sconsiglierei a tutti di fare.sigpic
Comment
Comment