Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Alla corte del Re Sole: Come vorresti essere ricordato?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Di re e imperatori ce ne sono stati a decine, ma io ricordo solo alcuni, dal momento che questi hanno fatto qualcosa di eclatante o importante. Non penso che un re poltrone possa passara alla storia, almeno che non sia tanto nullafacente da divenire proverbiale.

Comment

Il re Sole era un fru-fru.
      Ovviamente anticiperei Napoleone, quindi avido condottiero.
      Però sarei pure un tiranno crudele.
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
        Il re Sole era un fru-fru.
        In effetti vedendo i sovrani del XVII secolo scappa un sorriso, oggi agghindarsi in quel modo sarebbe improponibile, nemmeno Cristiano Malgioglio insulta tanto il buon gusto
        "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

I sette principi del Bushido

Comment

Che cavolo e un fru-fru?
          Una tua parola?

Comment

Un condottiero sanguinario, si, sarebbe l'ideale...vada x il brillante condottiero militare ma sanguinario.
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggio
              In effetti vedendo i sovrani del XVII secolo scappa un sorriso, oggi agghindarsi in quel modo sarebbe improponibile, nemmeno Cristiano Malgioglio insulta tanto il buon gusto
              Ci vuole tanto a dire "gay"? Invece di dire parole da "cartone animato"?
              Spoiler:
              FRU-FRU?
              Sì, re Sole usava una parrucca con i boccoli! A quei tempi faceva "tendenza"!
              QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                Almeno non ha la pretesa di passare alla storia.

Comment

Eh, ma un pirla che chiede soldi all'Italia per una cosa successa anni fa, e nemmeno a lui, viene ricordato comunque

Comment

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                    Alla "crote"? Cos'è? Collega vegeta?Ma c'è una "carestia" di "giustizieri"!
                    Spoiler:
                    solo io voglio esserlo?
                    Ognuno pensa per sè e non agli altri! Non è giusto!
                    grazie collega jenny

Comment

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                      Eh, ma un pirla che chiede soldi all'Italia per una cosa successa anni fa, e nemmeno a lui, viene ricordato comunque
                      Oltretutto se lui dovesse pagare tutte quello che i suoi avi hanno razziato\rubato ai vari regnanti e non pre-risorgimentali credo dovrebbe tirare fuori una cifra a venti zeri
                      "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

I sette principi del Bushido

Comment

Fru-Fru l ho inventato io durante una discussione tra me e Jenny sul essere gay.

Io contrario,lei favorevole.

Comment

Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
                          Fru-Fru l ho inventato io durante una discussione tra me e Jenny sul essere gay.

Io contrario,lei favorevole.
                          Guarda che NON hai scelto tu, di non essere gay...è la natura e basta, ok?E se lo fossi? Ti dovresti vergognare? Bah!

Comment

Si dai,non ho tanta voglia di discutere.

Comment

Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
                              Si dai,non ho tanta voglia di discutere.
                              Però, di "aspiranti giustizieri" non vedo nessuno! Solo "Tiranni egoisti" vedo!
                              jenny56 Visualizza Messaggio
                              Alla "crote"? Cos'è? Collega vegeta?Ma c'è una "carestia" di "giustizieri"!
                              Spoiler:
                              solo io voglio esserlo?
                              Ognuno pensa per sè e non agli altri! Non è giusto!
                              grazie collega jenny
                              Prego! Collega Vegeta!

Comment

Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggio
                                Oltretutto se lui dovesse pagare tutte quello che i suoi avi hanno razziato\rubato ai vari regnanti e non pre-risorgimentali credo dovrebbe tirare fuori una cifra a venti zeri
                                E nemmeno conosce l'italiano. Però pretende il denaro italiano.

Comment

Working...
                                X