Originariamente Scritto da Lorenzo GOV
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Alla corte del Re Sole: Come vorresti essere ricordato?
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza MessaggioIl re Sole era un fru-fru."Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."
I sette principi del Bushido
Comment
-
Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza MessaggioIn effetti vedendo i sovrani del XVII secolo scappa un sorriso, oggi agghindarsi in quel modo sarebbe improponibile, nemmeno Cristiano Malgioglio insulta tanto il buon gustoSpoiler:FRU-FRU?QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
Comment
-
Eh, ma un pirla che chiede soldi all'Italia per una cosa successa anni fa, e nemmeno a lui, viene ricordato comunque
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioAlla "crote"? Cos'è? Collega vegeta?Ma c'è una "carestia" di "giustizieri"!Spoiler:solo io voglio esserlo?
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioEh, ma un pirla che chiede soldi all'Italia per una cosa successa anni fa, e nemmeno a lui, viene ricordato comunque"Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."
I sette principi del Bushido
Comment
-
Originariamente Scritto da Chuck Visualizza MessaggioFru-Fru l ho inventato io durante una discussione tra me e Jenny sul essere gay.
Io contrario,lei favorevole.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Chuck Visualizza MessaggioSi dai,non ho tanta voglia di discutere.jenny56 Visualizza Messaggio
Alla "crote"? Cos'è? Collega vegeta?Ma c'è una "carestia" di "giustizieri"!
Spoiler:
solo io voglio esserlo?
Ognuno pensa per sè e non agli altri! Non è giusto!
grazie collega jennyQUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza MessaggioOltretutto se lui dovesse pagare tutte quello che i suoi avi hanno razziato\rubato ai vari regnanti e non pre-risorgimentali credo dovrebbe tirare fuori una cifra a venti zeri
Comment
Comment