Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lie To Me

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Si, il personaggio interpretato da Tim Roth è stato ispirato da un uomo realmente vissuto. Comunque si trovano vari libri sul linguaggio corporeo e quello delle micro-espressioni facciali. Sono cose vere

Comment

Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
      Ma secondo te è possibile farlo nella realtà?
      Come detto da Pedro il telefilm si basa su concetti reali. Ho cercato ultimamente di applicare gli stessi concetti al quotidiano (certo non sono un paranoico che sta attento a cogliere il minimo segno XD). I linguaggi corporei e paraverbali di una persona dicono molto di più del solo linguaggio verbale, e ultimamente mi accorgo con più facilità se una persona mi dice cazzate o se è sincera.

Comment

Figata pazzesca.
        Io lo seguo in versione originale e proprio stamattina ho visto l'ultima puntata uscita.

Comunque sì, si può davvero fare nella vita reale, io ormai ci provo sempre xD anche se finora ho colto solo rabbia, qualche gesto di disprezzo e disgusto.
        Con le bugie ancora non sono ferrato.

Comment

Si ma io chiedevo se è possibile farlo a questi livelli.
          Forse con anni e anni di esercizio ognuno può diventare Cal Lightman.

Comunque anch'io dopo aver visto qualche puntata ho provato ad applicare il metodo

Comment

Davvero bello. Credo che continuerò a seguirlo in versione originale perchè il doppiaggio lascia un pò a desiderare.

Comment

Bah, in realtà lo facciamo tutti...
              Tutti noi capiamo il linguaggio del corpo, solo che lo facciamo a livello inconscio.
              Capirlo a livello cosciente è molto più difficile, ma in realtà quando dialogiamo con una persona mettiamo in atto una sorta di sottodialogo gestuale che prosegue senza che noi ce ne rendiamo conto.

Ciascuno di noi sa leggere ed interpretare le 'microespressioni', solo che non lo fa a livello cosciente.

Comunque tornando al telefilm: l'idea non era malvagia ma l'impostazione alla C.S.I. ha rotto i maroni. Lui fa un po' troppo il verso a Dr. House, anche se lo trovo bravino come attore.
              Last edited by Kabu; 29 October 2009, 17:02.
              sigpic

Comment

A me Cal lightman piace tanto quanto se non di più del Dottor House.

Comment

House è doppiato meglio. Li reputerei alla pari. Comunque ha ragione Kabu. E' stile CSI e House, sopratutto per le musiche.
                  Last edited by ; 29 October 2009, 18:02.

Comment

Originariamente Scritto da Nero Visualizza Messaggio
                    House è doppiato meglio. Li reputerei alla pari. Comunque ha ragione Kabu. E' stile CSI e House, sopratutto per le muscihe.
                    Fotte poco il doppiaggio

Comment

Ma non era The Mentalist?

Comment

Originariamente Scritto da Zack Fair Visualizza Messaggio
                        E adesso quotatemi, che diamo fastidio a Feleset.
                        Tanto l'utenza non ti caga, preferisce dare retta a me. *_*
                        (ecco l'ennesima cavolata del secolo )

Comunque mi state incuriosendo, nonostante non sia mai stata interessata ai telefilm americani, in generale.
                        sigpic

Comment

Beh c'è da dire che House è un bel telefilm se guardiamo solo la storia. Ultimamente, nella sesta stagione che è pur sempre bella ha qualche tocco in più di emotività.

Comment

Lie To Me è figo ed è un piccolo gradino sopra House che è un'altro telefilm che adoro
                            http://card.exophase.com/1/812034.png

Comment

A me questa serie fa cagare.

Comment

Originariamente Scritto da Guren Visualizza Messaggio
                                A me questa serie fa cagare.
                                Non avevamo dubbi

Comment

Working...
                                X