Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Navigare la scuola.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Chuck
    replied
    Ma vi sono ancora scuole con i posti assegnati?

Cmq se dormo mi sveglio alle 5:50,corriera alle 6:48,arrivo alle 7:20,faccio colazione con amici e decido se andare o no a scuola.

Il preside ha deciso di far controllare ogni giorno la mia classe per evitare marine..
    Devo per forza dirlo ai miei quando non vado.
    Last edited by Chuck; 30 ottobre 2009, 02:50.

Leave a comment:

• Lorenzo GOV
    replied
    Tecnicamente no, dal momento che del filone immancabilmente riferivo ai miei genitori al ritorno.

Leave a comment:

• vultur
    replied
    Io mi sveglio alle 8...
    Comunque se qualcuno mi tocca il mio posto in ultima fila conquistato tra uno sbadiglio e l'altro del primo giorno lo gonfio. Mi ero alzato alle 7...

Mai fatto festa comunque, sono pigro. Se non vado a scuola tanto vale starsene a casa a dormire, i miei poi non rompono più di tanto..

Leave a comment:

• Daredevil
    replied
    99cent e un bambino

Leave a comment:

• Feleset
    replied
    Originariamente Scritto da Zack Fair Visualizza Messaggio
    No aspè, ma di che marca sò?
    Una sottomarca presente nella catena di negozi denominati 99cent. Ce ne sarà sicuramente uno anche a Roma.
    Sì, però te li consiglio solo se vuoi giocarci a pallavolo come Chester, non certo per altro.

Va beh, ora basta, siamo decisamente OT.

Leave a comment:

• Zack Fair
    replied
    Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
    Nel 99cent di Ferrara vendono le scatole da sei, appunto a 99 centesimi... non ho osato avvicinarmi a quelle cose. Saranno di carta.
    No aspè, ma di che marca sò?

Leave a comment:

• Feleset
    replied
    Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza Messaggio
    Ovviamente sì, mica si sprecano, con quel che costano.
    Nel 99cent di Ferrara vendono le scatole da sei, appunto a 99 centesimi... non ho osato avvicinarmi a quelle cose. Saranno di carta.

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
    Sarebbe il concetto che io intendevo per "posti assegnati".
    Ah, ecco. A volte quando entro in questo forum mi sembra che nel mio paese si viva in un altro mondo rispetto al vostro.

Leave a comment:

• Daredevil
    replied
    Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
    Va beh, noi ci mettavamo come ci pareva il primo giorno, poi stavamo praticamente sempre così.
    Sarebbe il concetto che io intendevo per "posti assegnati".

Leave a comment:

• Feleset
    replied
    Va beh, noi ci mettavamo come ci pareva il primo giorno, poi stavamo praticamente sempre così.

Leave a comment:

• Meaningless
    replied
    Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
    Cazzo di scuola è, coi posti non assegnati?

Spero non usati.
    Ovviamente sì, mica si sprecano, con quel che costano.

Leave a comment:

• Black Ghost
    replied
    Cazzo di scuola è, coi posti non assegnati?
    Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza Messaggio
    Io quando c'era il sette come limite minimo presi sei. Ma va bè, giocavamoa pallavolo con i preservativi in classe.
    Spero non usati.

Leave a comment:

• Kog'Maw
    replied
    I posti non sono assegnati?
    No,scegliamo noi dove stare.Nei compiti sempre vicino ai secchioni mi metto.Una volta al compito di storia ho copiato tutto,e ho preso 8.Anche nel copiare ci vuole arte.Pero non copio spesso solo quando capita

Leave a comment:

• Daredevil
    replied
    I posti non sono assegnati?

Leave a comment:

• Kog'Maw
    replied
    Però dicendo che ti svegli alle 8 anche quando non vai a scuola, si suppone che tu lo faccia anche quando vai a scuola
    Vabbe comunque mi sveglio ALLE 6 del mattino.Sono sempre il primo ad entrare,per prendermi i posti migliori

Leave a comment:

• ACe
    replied
    di solito quando nn vado lo dico a mia madre...e anke se fa un po di storie, nn mi fa andare...fra poko, essendo maggiorenne, mi farà il permesso per firmare da solo le giustifiche delle assenze....cmq sia, ogni tanto mi capita di nn entrare anke se dico di farlo, ma lo faccio quando siamo in tanti e tra amici organizziamo qualcos da fare per divertirci XD.....anke se, la maggiorparte di queste volte, lo dico anke a mia madre, k cmq si arrabbia, ma poi gli passa.......se lo sa mio padre che nn vado senza dir nulla, allor son cazzi xd

Leave a comment:

Working...
X