Annuncio

Collapse
No announcement yet.

entrate non ve ne pentirete giuro!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    1inished 2iles Are The Re-
    Sult O3 Years O4 Scienti5-
    Ic Study Combined With The
    Experience O6 Years

    Comment


    • #32
      Originariamente Scritto da Nero Visualizza Messaggio
      1inished 2iles Are The Re-
      Sult O3 Years O4 Scienti5-
      Ic Study Combined With The
      Experience O6 Years
      adesso è chiaro: avevo contato male! Ora lo rifaccio, vediamo quante ne conto!Grazie, collega Nero!
      Infatti...ho sbagliato ancora, contando di fretta, ne conto 4! Incredibile! Abbiamo dei bug!
      QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

      Comment


      • #33
        Tu più di tutti ;D

        Comment


        • #34
          Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
          Tu più di tutti ;D
          Cominci ad offendere? Guarda che segnalo il tuo "bug" di istigazione al flame, ok?Collega!
          QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

          Comment


          • #35
            Ma no, è un dato scientifico.
            Se anche dopo aver letto la soluzione ne conti 4, collega, sei più buggata di chiunque altro.

            Comment


            • #36
              Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza Messaggio
              Ma non capisco, come diavolo si fa a contarne 5000?
              il nostro cervello salta tutto e manda le decine in eccesso!

              Comment


              • #37
                TEST 1: Perchè 4090 +10 dovrebbe fare 5000??? ho risposto 4100

                TEST 2: non avrei mai pensato a una risposta così...

                TEST 3: Ho contato 6 F al primo tentativo, eppure nessuno mi ha mai dato del genio.

                TEST 4: Oggi ho staccato le corde alla chitarra con la mia pinza verde, è stata lei a saltarmi in mente.

                TEST 5: Ci sono diversi giochini come questo, comunque è vero... il cervello si concentra sulla mano più che sul piede cambiando la direzione dell'ultimo...

                Comment


                • #38
                  Contarne 4100 ma poi negare che possa essere possibile contarne 5000 non rende geni, infatti.

                  Comment


                  • #39
                    Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                    Se si conta 4100 ma poi si nega che possa essere possibile contare 5000 non rende geni, infatti.
                    non ti capisco, chiedo solo come sia possibile contare 5000 alla somma 4090+10---

                    Comment


                    • #40
                      Al primo ho pensato a 5000,e ho sbagliato.
                      Al secondo,non sono riuscito a immaginare niente,meglio!
                      Al terzo ho contato 4 F.
                      Ho pensato ad un frullatore blu °_°
                      Non riesco proprio a sincronizzare piede e mano!xD
                      sigpic

                      Comment


                      • #41
                        Perchè nella fretta il cervello considera 4010 come 4100.

                        Comment


                        • #42
                          Lo dico una volta sola: smettetela di flammare.

                          Detto ciò:
                          1) Ho contato 4100, i numeri non mi fregano.
                          2) Me l'aveva già fatto una mia amica a cui interessavano i serial killer, e come tanti altri avevo risposto che pensavo che il ragazzo fosse fidanzato con la sorella.
                          3) Madonna, che idiota, ne ho contate 3.
                          4) Ho pensato a un oggetto blu, di cui però non ricordo il nome. Una specie di martello con una punta da una parte.
                          5) Non l'ho fatto, non ne avevo voglia.
                          sigpic

                          Comment


                          • #43
                            Il primo l'ho fatto giustooo! (solo perchè me l'avevano già posto...)
                            Nel secondo ho pensato "perchè la sorella ci provava con il tipo.."
                            Nel terzo ne ho contate 4!! Uff.. era così semplice!
                            Il quarto, ho pensato ad una forchetta rossa.. sem lì!
                            Quinto.. è da mezz'ora che ci provo.. mi vengono i nerviiii!

                            Comment


                            • #44
                              non mi è venuto in mente il martelo, evvai, sono diverso

                              Comment


                              • #45
                                Ho fatto poco fa il test del 123 + 5 128 a due famigliari che hanno pensato ad un martello rosso e ad un conoscente che ha pensato ad un badile verde.

                                Di seguito porto un test d'intelligenza preso dallo stesso sito che Vegeta es Mito ha rovistato. Sei in una gara e superi il secondo. Al traguardo in che posizione sei?

                                Questo è forse un Bug del cervello o forse no, ma l'ho provato e funziona.

                                Quando siamo bambini imitiamo la pistola con la mano chiudendo a pugno il dito medio, anulare e mignolo lasciando dritto l'indice e alto il pollice. In questo test si fa allo stesso modo però con due mani: bisogna unire le mani e chiudere i medi, gli anulari e i mignoli a pugno e lasciare gli indici dritti e poi abbassare i pollici incrociandoli. Per una trentina di secondi si devono velocemente muovere gli indici toccandosi e staccandosi dopo di che smettete di muoverli e lasciate un centimetro di spazio tra loro e vedrete cosa succede.

                                Comment

                                Working...
                                X