Originariamente Scritto da Paolo Vespa
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
entrate non ve ne pentirete giuro!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Guren Visualizza MessaggioLa canti con il naso.
Contento?Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioL'ho provato, e sono morto.
Contento?
Comment
-
wagliò, una cosa incrdibile....ho fatto il test della seconda domanda anche a mio fratello e a mio padre...e hnno risposto pure loro come me XD....saimo una famiglia di menti criminali ???!!! booh XD....sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"
Spoiler:" E Se Poi Te Ne Penti ??? .
Comment
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioMa come fai a cantare la Marsigliese mentre lecchi l'ombelico?
Comment
-
Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza MessaggioGuren si è fatto levare qualche costola, tempo fa.
Comment
-
Originariamente Scritto da sssebi Visualizza MessaggioMa perchè... tu riesci a leccarti l'ombelico?
Comment
-
Originariamente Scritto da Blacksea Visualizza MessaggioMi sono pentito -.-
Comment
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioHo la lingua lunga
Comment
-
Originariamente Scritto da Guren Visualizza MessaggioNon voglio sapere altro.
Comment
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioSono il cantante dei Kiss
Comment
-
Topic Chiuso.
Anche se DBA oramai è considerata una landa disperata, meglio per favore che non vi desoliate anche voi e scriviate qualcosa di decente.
Il database del forum è insozzato di schifezze, vediamo di scrivere qualcosa di più intelligente, questo è un forum di Anime, potremmo parlarne un pò che dite?
Comment
Comment