Originariamente Scritto da Chuck
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
entrate non ve ne pentirete giuro!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioA me è venuto tremila, al primo colpo.sigpic
Comment
-
1) 4100
2) Ho pensato che siccome era innamorata pazza le è venuto un colpo di pazzia e ha ucciso la sorella senza sapere perchè
3) 6 F tranquillamente, forse il trucco funziona quando si chiede di capire le F quando la frase viene parlata e non scritta, quanto ci vuole a individuare le F sotto gli occhi?! Sono tutte uguali!
4) Ancora non ho capito come si fa a pensare ad un martello rosso
5) Ovvio!
Quella del sei in matematica è uno dei primi stupidi indovinelli che mi hanno fatto nella mia vita, ero in prima elementare e lo consideravo già stupido...
Comment
-
1) non sò come ho fatto..ma ho risposto 5000!!! ...se lo fai velocemente ti incasina davvero nei calcoli e ti confonde u.u
2) non lo sò cm ho fatto..ma ho risp proprio quello che non avrei dovuto rispondere...mi è venuto subito in mente : per poter rivedere quell'uomo O_O !!...ma l'ho sparata lì, senza pensarci due volte xd....poi quando ho letto sotto, ho cominciato ad aver paura di me stesso
....vabbè, che vuoi che sia u.u
3)6 f ..anche perchè ho letto con attenzione seppur velocemente
4) ho pensato ad una accetta....che però aveva il manico rosso xd
5) Mi inceppo...non ci riesco...mi esce na volta su 100 e con uno sforzo XD
Cmq bei giokini Vege...qsti nn li avevo mai fattisigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"
Spoiler:" E Se Poi Te Ne Penti ??? .
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioMente! Lo sfondo è rosso, il martello è giallo!
Comment
-
Originariamente Scritto da vegeta es mito Visualizza MessaggioSPIEGATI CHE SUCCEDE SE SI MUOVE GLI INDICI?
Comment
-
Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza MessaggioMa entrambi simboleggiano il comunismo, non conta il colore del martello, ma del partito.
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioMa...ma....ma...ma io scherzavo
Spoiler:
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Nero Visualizza MessaggioQuando smetterai di farlo e avvicinerai gli indici vedrai che si avvicineranno da soli senza che tu dia un comando a loro.
Comment
-
Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza MessaggioMa anche senza fare tutta quella baraonda, basta mettere gli indici vicino e vedi che si si muovono lo stesso.
Comment
-
Originariamente Scritto da Guren Visualizza MessaggioNo, ascolta Nero, devi metterti le dita nelle orecchie mentre ti lecchi l'ombelico e canti la Marsigliese.
Comment
-
1- 4010, mancato di 90 T_T
2- il ragazzo aveva progettato insieme alla ragazza la morte della madre per trarne eredità, lei ,innamorata del ragazzo, ha visto la sorella come unica colpevole che ha costretto il "povero" ragazzo a uccidere la loro madre. Di conseguenza ha ucciso la sorella.
3- 5 F
4- cacciavite viola
5- limite invalcabilesigpic
Comment
Comment