Se proprio non riesco neanche a dormire mi metto a leggere,manga o libro che sia.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Una giornata di solitudine.
Collapse
X
-
Ah, giusto, ora è morta la poetessa.
Comunque io guardo anime, leggo manga (se ne ho da leggere XD) e scrivo.
Se proprio non ho voglia di fare queste cose mi trovo qualcosa da fare: leggo un libro, mi metto a fare disegni, mangio, ascolto musica, accendo la Play 1, 2 o 3 (tanto mio fratello le ha comprate tutte ) o il Game Boy, mi guardo un film.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza MessaggioTanto non te lo chiede nessuno, quindi fai tu.
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioViola è il secondo nome di Federica?Originariamente Scritto da Creed Visualizza MessaggioViola è la mano che consola
Comment
-
Niente.
Al massimo studio.
Comment
-
Originariamente Scritto da Creed Visualizza MessaggioViola è la mano che consola
Comment
-
Che me ne fotte delle relazioni con gli altri, ho sempre il mio pianoforte in casa, su cui spendo la maggior parte del tempo della mia giornata (tranne quando esco).
In mancanza di questo, ho sempre il mio iPod.The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.
Comment
-
bè,potrei guardarmi i Simpson su Fox,qualcosa su Disney Channel,finire la saga di Phoenix Wright una buona volta,gicare a Hitman sul Pc....
Comment
-
Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza Messaggio(ma perché ora ci giocano cani e porci?)
Tanto per fare l'alternativo: sudoku.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioVeramente oh, AA ha fatto la fine dei Rush.
Comunque, un'intera giornata senza internet e senza possibilità di uscire... Beh, la spenderei a suonare e ad ascoltare musica.
Ops, è quello che effettivamente faccio ogni giorno.
Comment
Comment