4000 sms a 2 euro al mese è davvero conveniente.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Una giornata di solitudine.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio4000 sms a 2 euro al mese è davvero conveniente.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioZitto, mi fai ricordare che purtroppo qui in Polentonia abbiamo tutti vodafone e paghiamo tre volte di più.
E poi con la Vodafone quissù conosco solo gente che ha ancora la sim Omnitel, il resto ha Tim. Odio quella compagnia elitaria tale è Vodafone, ha promozioni crm stratosferiche, ma per il resto è una merda totale.
Comment
-
flebo di PS3 con Call of Duty 4 e di DiRT 2 (tra poco pure MW2) oppure continuo a legger "L'Assommoir" di Emile Zolasigpic
Originariamente Scritto da vegeta es mitoche cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4
Comment
-
Libro & Batteria.
Originariamente Scritto da Lu Visualizza Messaggiofumerei tutto il giorno, visto che è l'unica cura contro la noia...anzi, mi spiegate come cavolo fate voi non fumatori a sopportare le lunghe attese? ._.
Diciamo pure che se ho le sigarette non c'è problema, qualcosa da trovare la faccio, per esempio pulire sopra l'armadio perchè ho scoperto che ci abita un ragno cattivo °_°sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza MessaggioIl nord termina con il Po. Già Pavia è per metà merda.
E poi con la Vodafone quissù conosco solo gente che ha ancora la sim Omnitel, il resto ha Tim. Odio quella compagnia elitaria tale è Vodafone, ha promozioni crm stratosferiche, ma per il resto è una merda totale.
Comunque basta, sto andando OT nel mio stesso topic. U_Usigpic
Comment
Comment