Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gusti musicali.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Gusti musicali.

Do il via alle danze: "Qual è il vostro genere preferito? I vostri gruppi/artisti preferiti?

Via.

Controlla la mia firma.
    E il genere ad essere preferito,non il cantante,anche se lo apprezzo molto.
    Last edited by Out; 06 November 2009, 23:14.

Comment

Musica truzza.....
      Basshunter,David Guetta...
      Non mi uccidete eh
      greatfede

Comment

fede vorrei farlo, ma purtroppo non mi posso materializzare davanti a te.
        Comunque a me non piace l'house, ma mi piace la discoteca.

Comment

Originariamente Scritto da Blacksea Visualizza Messaggio
          fede vorrei farlo, ma purtroppo non mi posso materializzare davanti a te.
          Comunque a me non piace l'house, ma mi piace la discoteca.
          Invece tu cosa senti?
          greatfede

Comment

Sono un fan del *coff coff* metal

Comment

Io heavy metal e praticamente tutti i sottogeneri, ma anche MJ o alcuni gruppi pop. Naturalmente amo Mariottide

Comment

Originariamente Scritto da Blacksea Visualizza Messaggio
                Io heavy metal e praticamente tutti i sottogeneri, ma anche MJ o alcuni gruppi pop. Naturalmente amo Mariottide
                "Perchè sputiiiiiiiiii?????"
                Comunque io odio il metal e tutti i sottogeneri
                greatfede

Comment

House, dance, hardstyle, hardcore, frenchcore, speedcore, electro, hard dance, trance, hard trance, rock, jazz, gipsy jazz, swing, noise, lento violento, funky, cyberpunk, progressive house, drum & bass, french electro, dancecore e un po' di jumpstyle.

Comment

Originariamente Scritto da Guren Visualizza Messaggio
                    House, dance, hardstyle, hardcore, frenchcore, speedcore, electro, hard dance, trance, hard trance, rock, jazz, gipsy jazz, swing, noise, lento violento, funky, cyberpunk, progressive house, drum & bass, french electro, dancecore e un po' di jumpstyle.
                    Giusto due
                    Un po' di Jumpstyle?
                    Molto bene
                    greatfede

Comment

Originariamente Scritto da Guren Visualizza Messaggio
                      Si, non sei figo.

Ebbe, forse un po' sì. ._.

Comunque, ascolto di tutto, house, alternative metal, prog rock, folk, ecc.ecc..
                      Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Minimal,Techno,House,Commerciale

Comment

Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                          Si, non sei figo.

Ebbe, forse un po' sì. ._.

Comunque, ascolto di tutto, house, alternative metal, prog rock, folk, ecc.ecc..
                          Certo che sono figo. E non mento neppure (!), ho lastfm in firma apposta

Comment

Metal, fondamentalmente, ma anche il buon Hard Rock e affini.
                            Inoltre ho una passione viscerale x i singoli della Minogue (o forse è + lei che mi attizza ). Non disdegno i Daft Punk, i Chemical Brothers e una che nn so se canta ancora, Sophie Ellis Bextor (che nonostante siano anni luce distanti da ciò che prediligo, hanno cmnq delle sonorità apprezzabili...)
                            sigpic

Comment

Non riesco a togliermi dalla testa Spiderman.......dalla firma di Out.
                              Musica anni 20 agli anni 00-

Comment

Working...
                              X