Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Comunque io ascolto di tutto, escludendo House e Rap, perchè non mi sono mai piaciuti.
Che sia pop, metal, rock, blues o che ne so io mi interessa poco, visto che sono convinta che ognuno di quei generi abbia del buono, e che l'ascolto di uno non escluda gli altri. Mi piacciono molto le colonne sonore "celtiche", tipo "Il signore degli anelli" e "Braveheart", ma anche molte altre di altri generi di film.
Metal, Rock ed House.
Come Metal prediligo i mitici Iron Maiden e Metallica, di Rock ascolto i Muse e qualcosina dei Led Zeppelin. House più che altro la ballo
Non ho un genere vero e proprio, anzi, non li conosco neppure bene e non m' interessa neppure saperli.
L' unico in cui sono abbastanza ferrato nella materia ''musica'' sono gli inni e le marce militari del 900'.
House, dance, hardstyle, hardcore, frenchcore, speedcore, electro, hard dance, trance, hard trance, rock, jazz, gipsy jazz, swing, noise, lento violento, funky, cyberpunk, progressive house, drum & bass, french electro, dancecore e un po' di jumpstyle.
Si va beh, chiamala come vuoi, sempre ''tunz tunz'' rimane.
Comment