Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gusti musicali.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

"Quello che mi piace", quale mai frase sottolinea al meglio il concetto di musica? La musica rappresenta ciò che piace, rappresentando anche emozioni che si estraneano dal pensiero e dal corpo, con la possibilità di essere percepite da altri. La grandiosità della musica sta in questo, l'accomunamento di sentimenti tuttavia comunque differenti da persona a persona, da momento a momento.
    Parlare di generi è poco consono, in quanto la musica è la musica, la si suddivide in generi per comodità, ma si sbaglia sempre a condannare un genere a priori.

Comunque Rage Against the Machine.
    sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Originariamente Scritto da Kal-El Visualizza Messaggio
      Mi piace però in sfondi filmici o comunque visivi.
      Anche a me succede, ma solo con certe canzoni: se le vedo/sento accompagnate dal video musicale, mi attirano, da sole mi lasciano quasi inidfferente.

Per il resto nada de nada. Che ne pensate? Sono un essere privo d'anima come dice Kladion?
      Nah, per te la musica è una cosa di contorno, solo questo.
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Nappa Visualizza Messaggio
        Anche a me succede, ma solo con certe canzoni: se le vedo/sento accompagnate dal video musicale, mi attirano, da sole mi lasciano quasi inidfferente.

Nah, per te la musica è una cosa di contorno, solo questo.
        Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
        Ah bene, pensavo di essere l'unico.
        Gioia Infinita, non sono l'unico e non siamo pochi, le nuove basi per un nuovo movimento musicale che non prevede la musica.
        sigpic

Comment

Gioia Infinita, non sono l'unico e non siamo pochi, le nuove basi per un nuovo movimento musicale che non prevede la musica.
          E' probabile che tu abbia travisato le mie parole: alcune canzoni che non fanno parte dei miei gusti soliti mi hanno attirato solo per il clip che le accompagnava. Per esempio, molti singoli di Jamiroquai...
          Per me la musica non è solo un contorno, l'ascolto spesso e volentieri, ma solo quella che mi piace.
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Nappa Visualizza Messaggio
            E' probabile che tu abbia travisato le mie parole: alcune canzoni che non fanno parte dei miei gusti soliti mi hanno attirato solo per il clip che le accompagnava. Per esempio, molti singoli di Jamiroquai...
            Per me la musica non è solo un contorno, l'ascolto spesso e volentieri, ma solo quella che mi piace.
            In effetti la prima parte del messaggio lo diceva, ma l'ho praticamente ignorata.
            Ma comunque sia scherzavo. Forse ho anche io un genere che riesca ad asoltare normalmente, che magari non ho ancora trovato.
            sigpic

Comment

Poterò Kal-El sulla via del Neoclassical Metal.

Comment

Originariamente Scritto da Kladion Visualizza Messaggio
                Poterò Kal-El sulla via del Neoclassical Metal.
                Lo preferiamo totalmente disinteressato alla musica, grazie comunque.

Comment

Forse ho anche io un genere che riesca ad asoltare normalmente, che magari non ho ancora trovato.
                  Prova ad ascoltare tante cose, vedrai che qualcosa ti piacerà.
                  sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                    Prova ad ascoltare tante cose, vedrai che qualcosa ti piacerà.
                    Con te ha funzionato?
                    E poi sì, basta che sia evitato che mi sia detto che sono privo d'anima. Sto bene anche senza musica. .__.
                    sigpic

Comment

Con te ha funzionato?
                      Beh, a me è sempre capitato di trovare canzoni che mi piacevano particolarmente. Poi va beh, ho avuto periodi in cui ero più o meno fissata, ma in generale non ho mai avuto una grossa passione. Però la musica, ripeto, di per sè mi piace.
                      sigpic

Comment

E poi sì, basta che sia evitato che mi sia detto che sono privo d'anima. Sto bene anche senza musica. .__.
                        L'importante è che tu trovi comunque qualche altro modo per esprimere emozione o in cui i tuoi sentimenti sono rappresentati.
                        sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                          Beh, a me è sempre capitato di trovare canzoni che mi piacevano particolarmente. Poi va beh, ho avuto periodi in cui ero più o meno fissata, ma in generale non ho mai avuto una grossa passione. Però la musica, ripeto, di per sè mi piace.
                          Nel periodo metal ti eri fatta crescere i capelli e facevi headbang a più non posso? Comunque kal senti qualcosa vedrai che prima o poi troverai il tuo genere.

Comment

Originariamente Scritto da Blacksea Visualizza Messaggio
                            Nel periodo metal ti eri fatta crescere i capelli e facevi headbang a più non posso?
                            Non ha mica detto che le è passato, quel periodo. E comunque non è tipa da headbanging, lei.
                            sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Delusione. Comunque kal non ascoltare la roba che ti ha detto Kladion, al massimo prova un po' di sano trash.

Comment

Originariamente Scritto da Blacksea Visualizza Messaggio
                                Nel periodo metal ti eri fatta crescere i capelli e facevi headbang a più non posso?
                                Ma non ho mai avuto un periodo metal.
                                Cioè, conosco qualcosa di metal, ma non sono esperta. Ah, i capelli me li sono sempre fatta crescere lo stesso, mi arrivano a metà schiena da ricci.
                                sigpic

Comment

Working...
                                X