Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gusti musicali.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Alternative al massimo. Che in pratica vuol dire che non lo so neanche io xD.

Non sono un gran fan del metal (ci sono gruppi che mi piacciono ma in generale non mi dice molto) ne dell'aus.

Di generi preferiti non ne ho. Ultimamente mi intrippano© i Bloc Party, Radiohead, Muse primo periodo (gli ultimi 2 fanno caàare), Rammstein, Arctic Monkeys (solo Humbug che è un capolavoro) e Judas Priest ( mio padre ha tutta la discografia in vinile e me li stavo spulciando).

Comment

• Ma soprattutto, ServizisegretibulgarinonsparatepiùalPapamaded icatevial Pipppero.
      sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Originariamente Scritto da Creed
        Non ho mai detto che dal teschio non si capisce nulla, che sono quasi uguali, simili.. ma non questo.
        Originariamente Scritto da Creed
        Il tizio col teschio non può essere definito nè donna nè uomo perchè lo scheletro è uguale per tutti.
        Ma credi davvero che sia così scemo?

Per tornare IT e salvare quella buon'anima di Creed, comunque, quelli in avatar sono i Residents, band avant-garde in attività da fine anni '60 famosa anche per la forte componente ironica nei confronti di altre band.
        Last edited by Cloud Strife; 11 November 2009, 18:01.

Comment

• In realtà cazzeggiavo, ma se voi vi mettete ad analizzare ogni mio post come qualcosa di premeditato al solo scopo di giocare all'owned cambiate tattica.

Comunque, quanti album hanno fatto? Sono rock?

Comment

• Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
            In realtà cazzeggiavo, ma se voi vi mettete ad analizzare ogni mio post come qualcosa di premeditato al solo scopo di giocare all'owned cambiate tattica.

Comunque, quanti album hanno fatto? Sono rock?
            http://it.wikipedia.org/wiki/The_Residents

20 secondi.
            M'illumino d'immenso.
            Shepard

Comment

• Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
              Potevi fare una cosa migliore linkando la wikipedia inglese.
              Un po' più curata, eh.

Comment

• Comunque, quanti album hanno fatto? Sono rock?
                Questo ha chiesto e la pessima versione italiana può rispondere a tali dubbi.
                M'illumino d'immenso.
                Shepard

Comment

• Mi piacciono così tanti cantanti...che non me li ricordo più sono proprio bravo
                  Però una cosa è certa: mi piace la musica rock e pop
                  Last edited by ; 22 May 2010, 19:40.

Comment

• Non ho un genere preferito anche se per un periodo lunghissimo mi sono stanziato sul metal in tutte le sue sfumature, la più recente é stata il brutal metal.
                    Oggi invece ascolto proprio di tutto, dai Deicide a Mozart, dai cannibal corpse ai Queen, insomma, non faccio distinzioni tra uno che si stampa una croce sulla fronte e uno normale, se la musica é buona la ascolto a ruota per giorni.
                    Cantante preferito invece Freddie Mercury senza dubbi, un carisma irresistibile e una forza nella voce senza pari tanto che secondo esperti poteva diventare un grande cantante lirico.

Comment

Working...
                    X