Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Oscar DBA 2009

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Pregherei gli utenti di altri forum del gs, non frequentatori di dba, di astenersi dal voto, dato che, indubbiamente, non possiedono un adeguato metro di giudizio. All'autrice del topic va il diritto di conteggiare o meno i voti di coloro che si sono dichiarati esterni o che lo sono palesemente.

Comment

• Già quello che io e qualcun altro volevamo fare capire. Ebbravomajin.

Comment

• Avrei cancellato molti più messaggi, ma fortunatamente è intervenuto prima di me Majin Broly.
        Visto che con le buone non lo capite, il prossimo che fa un post OT, che sia flame, flood o qualunque cosa non ammessa, si becca un giallo.

Potete commentare i voti altrui, ma con un linguaggio moderato, senza insulti e volgarità.
        sigpic

Comment

• Io ho risposto con toni bassi quindi Feleset se hai le palle che ti girano non prendertela con me.

Comment

• Originariamente Scritto da Nero Visualizza Messaggio
            Io ho risposto con toni bassi quindi Feleset se hai le palle che ti girano non prendertela con me.
            Ma infatti io dicevo in generale, chi ha risposto male e con linguaggio volgare lo sa.
            Ho cancellato il tuo post solo perchè era OT, non perchè insultavi.

Adesso chiudiamo l'argomento, però, per favore. Questo topic è stato insozzato abbastanza.
            sigpic

Comment

• Vogliamo chiudere questi oscar, o aspettiamo invano ancora qualcun altro che voti Feleset come miglior fan della coppia Vegeta-Bulma? Tanto non è rimasto più nessuno, e, se è rimasto, non si presenti, o lo banno a vita.

Comment

• 34) Miglior fan della coppia Vegeta-Bulma: Davyl

Bene, adesso possiamo anche chiuderla qui
                Last.fm
                Rockstadium

Comment

• Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
                  Vogliamo chiudere questi oscar, o aspettiamo invano ancora qualcun altro che voti Feleset come miglior fan della coppia Vegeta-Bulma? Tanto non è rimasto più nessuno, e, se è rimasto, non si presenti, o lo banno a vita.
                  Mi sei mancato.

Comment

• Va bene, prendendo in mano le redini della situazione e stando alle parole della responsabile degli oscar dell'anno appena trascorso,

Spoiler:
                    Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio
                    Se qualcuno volesse offrirsi di darmi una mano con i conteggi, accetto volentieri *l'aiuto
                    *correzione personale

mi propongo per il conteggio della categoria "Miglior fan della coppia Bulma-Vegeta"

Ebbene vince Davyl con 19 voti
                    [Cloud Strife, The Mystic, Zack Fair, Pedro*Yeah, Elena, Dragon Slayer, SpikeAlex, Lorenzo GOV, Majin Broly, Mystic Leon, Daredevil, !gohanssj2!, sssebi, Evil Ub, Kal-El, kakashi94, Guren, Frances, Creed]

Feleset è la seconda classificata!
                    [Gogetto 35, Chuck, Gohanthebest, Dargil, Blacksea, ˜Shadow, jenny56, Ajeje, goku super sayan III, Ila__, Nappa, vegeta es mito, Black Ghost (ahia, sento puzza di brogli elettorali, eh...), michele longobardi (il cui voto, tuttavia, non vale) [cioè, se dobbiamo imbrogliare dimmelo, ché mi adeguo di conseguenza!], Gohan96]

Un bacino di consolazione a Feleset che rimane a 14
                    Avrei voluto vincessi tu, non merito un simile premio Sarà per il prossimo anno, ciccia

Comment

Black Ghost (ahia, sento puzza di brogli elettorali, eh...)
                      michele longobardi (il cui voto, tuttavia, non vale) [cioè, se dobbiamo imbrogliare dimmelo, ché mi adeguo di conseguenza!]
                      Queste mi hanno ucciso, ora seppellitemi.

Comment

• Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                        34) Miglior fan della coppia Vegeta-Bulma: Davyl

Bene, adesso possiamo anche chiuderla qui
                        No, Paolo, mi spiace, sono una persona seria e coerente. Così come non ho contato i voti che ha ricevuto Feleset nel 2010 (già...), allo stesso modo non posso considerare quelli ricevuti da me. Ma ti apprezzo lo stesso

Comment

Va bene, prendendo in mano le redini della situazione e stando alle parole della responsabile degli oscar dell'anno appena trascorso,

Spoiler:

*correzione personale

mi propongo per il conteggio della categoria "Miglior fan della coppia Bulma-Vegeta"

Ebbene vince Davyl con 19 voti
                          [Cloud Strife, The Mystic, Zack Fair, Pedro*Yeah, Elena, Dragon Slayer, SpikeAlex, Lorenzo GOV, Majin Broly, Mystic Leon, Daredevil, !gohanssj2!, sssebi, Evil Ub, Kal-El, kakashi94, Guren, Frances, Creed]

Feleset è la seconda classificata!
                          [Gogetto 35, Chuck, Gohanthebest, Dargil, Blacksea, ˜Shadow, jenny56, Ajeje, goku super sayan III, Ila__, Nappa, vegeta es mito, Black Ghost (ahia, sento puzza di brogli elettorali, eh...), michele longobardi (il cui voto, tuttavia, non vale) [cioè, se dobbiamo imbrogliare dimmelo, ché mi adeguo di conseguenza!], Gohan96]

Un bacino di consolazione a Feleset che rimane a 14
                          Avrei voluto vincessi tu, non merito un simile premio Sarà per il prossimo anno, ciccia
                          Complimenti Davyl!
                          MA...sono terza? Che onore! Grazieeeeee!Dopo questa notizia, posso anche ammettere un colpo di stato ai danni di Berlusca!
                          Spoiler:
                          Ma anche no!
                          Last edited by jenny56; 04 January 2010, 19:13.
                          QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

No, Paolo, mi spiace, sono una persona seria e coerente. Così come non ho contato i voti che ha ricevuto Feleset nel 2010 (già...), allo stesso modo non posso considerare quelli ricevuti da me. Ma ti apprezzo lo stesso
                            Varrà per i prossimi oscar
                            Last.fm
                            Rockstadium

Comment

• Ecco i risultati.
                              Avviso: non ho tenuto conto dei voti di fabio1992, gli altri sono stati regolarmente conteggiati.

I risultati segnati normalmente sono definitivi, quelli segnati in rosso necessitano di spareggio
                              Per quelli che necessitano di spareggio sono indicati i nomi che hanno ottenuto il punteggio più alto (in pari), siete quindi pregati di indicare un nome tra quelli proposti.
                              Termine ultimo per lo spareggio: 7/02/2010

Risultati:

Utente (maschio) più bello: Davyl; Chuck; Sephirot; The mystic, The G; Cloud Strife; Black Ghost; Kladion

Utente (femmina) più bella: GT!

Utente (maschio) più simpatico: Cloud Strife; Gogetto35; Dragon Slayer

Utente (femmina) più simpatica: Feleset

Utente (maschio) più antipatico: Guren; Creed

Utente (femmina) più antipatica: Jenny56

Utente più attaccabrighe: Guren

Utente più calmo/a: Grifis

Utente più flooddoso/a: Guren

Utente più bannato: Guren

Utente più ligio/a alle regole: Grifis

Utente che crea più topic seri: Jeff Buckley ‘85

Utente che crea più topic stupidi: Nero

Utente più presente: Feleset

Miglior new entry:Gohan96; Ila__

Miglior utente anziano: Kabu

Miglior utente "Non lo so, ma lo dico lo stesso": White Wolf Jericho; Feleset

Utente più seguace del "niubbese": vegeta es mito

Miglior nick: Dragon Slayer

Miglior moderatore/moderatrice: Jarod

Moderatore/Moderatrice più presente: Feleset

Moderatore/Moderatrice più severo/a: Derfel

Moderatore/Moderatrice più indulgente: Feleset

Utente più esperto di DragonBall: Grifis

Miglior fan di Dragon Ball: Feleset

Miglior FanArter: GT!

Miglior FanWriter: Final Goku

Miglior organizzatore di tornei: sssebi

Miglior esperto di anime: Daredevil

Miglior esperto di manga: Ghonnen

Miglior esperto di videogiochi: Snake Strife

Miglior esperto di musica: Cloud Strife

Miglior esperto di cinema: Pedro*Yeah

Miglior fan della coppia Vegeta-Bulma: Davyl
                              sigpic
                              ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

• Complimenti per l'organizzazione del topic.

Vi ringrazio molto per i voti, in particolare per avermi eletta "utente più simpatica".
                                Accetto volentieri anche l'oscar di moderatrice più indulgente, che in effetti ci sta.
                                Quello di "miglior fan di Dragon Ball" non credo di meritarlo, perchè su DBA ci sono ancora tanti fan, ma non può che farmi piacere.

Ne approfitto per votare per lo spareggio Black Ghost come "utente più bello" e Gohan96 come "miglior new entry".
                                sigpic

Comment

Working...
                                X