Pregherei gli utenti di altri forum del gs, non frequentatori di dba, di astenersi dal voto, dato che, indubbiamente, non possiedono un adeguato metro di giudizio. All'autrice del topic va il diritto di conteggiare o meno i voti di coloro che si sono dichiarati esterni o che lo sono palesemente.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Oscar DBA 2009
Collapse
X
-
Avrei cancellato molti più messaggi, ma fortunatamente è intervenuto prima di me Majin Broly.
Visto che con le buone non lo capite, il prossimo che fa un post OT, che sia flame, flood o qualunque cosa non ammessa, si becca un giallo.
Potete commentare i voti altrui, ma con un linguaggio moderato, senza insulti e volgarità.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Nero Visualizza MessaggioIo ho risposto con toni bassi quindi Feleset se hai le palle che ti girano non prendertela con me.
Ho cancellato il tuo post solo perchè era OT, non perchè insultavi.
Adesso chiudiamo l'argomento, però, per favore. Questo topic è stato insozzato abbastanza.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Davyl Visualizza MessaggioVogliamo chiudere questi oscar, o aspettiamo invano ancora qualcun altro che voti Feleset come miglior fan della coppia Vegeta-Bulma? Tanto non è rimasto più nessuno, e, se è rimasto, non si presenti, o lo banno a vita.
Comment
-
Va bene, prendendo in mano le redini della situazione e stando alle parole della responsabile degli oscar dell'anno appena trascorso,
Spoiler:Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza MessaggioSe qualcuno volesse offrirsi di darmi una mano con i conteggi, accetto volentieri *l'aiuto
mi propongo per il conteggio della categoria "Miglior fan della coppia Bulma-Vegeta"
Ebbene vince Davyl con 19 voti
[Cloud Strife, The Mystic, Zack Fair, Pedro*Yeah, Elena, Dragon Slayer, SpikeAlex, Lorenzo GOV, Majin Broly, Mystic Leon, Daredevil, !gohanssj2!, sssebi, Evil Ub, Kal-El, kakashi94, Guren, Frances, Creed]
Feleset è la seconda classificata!
[Gogetto 35, Chuck, Gohanthebest, Dargil, Blacksea, ˜Shadow, jenny56, Ajeje, goku super sayan III, Ila__, Nappa, vegeta es mito, Black Ghost (ahia, sento puzza di brogli elettorali, eh...), michele longobardi (il cui voto, tuttavia, non vale) [cioè, se dobbiamo imbrogliare dimmelo, ché mi adeguo di conseguenza!], Gohan96]
Un bacino di consolazione a Feleset che rimane a 14
Avrei voluto vincessi tu, non merito un simile premio Sarà per il prossimo anno, ciccia
Comment
-
Originariamente Scritto da Davyl Visualizza MessaggioBlack Ghost (ahia, sento puzza di brogli elettorali, eh...)michele longobardi (il cui voto, tuttavia, non vale) [cioè, se dobbiamo imbrogliare dimmelo, ché mi adeguo di conseguenza!]
Comment
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio34) Miglior fan della coppia Vegeta-Bulma: Davyl
Bene, adesso possiamo anche chiuderla qui
Comment
-
Originariamente Scritto da Davyl Visualizza MessaggioVa bene, prendendo in mano le redini della situazione e stando alle parole della responsabile degli oscar dell'anno appena trascorso,
Spoiler:
*correzione personale
mi propongo per il conteggio della categoria "Miglior fan della coppia Bulma-Vegeta"
Ebbene vince Davyl con 19 voti
[Cloud Strife, The Mystic, Zack Fair, Pedro*Yeah, Elena, Dragon Slayer, SpikeAlex, Lorenzo GOV, Majin Broly, Mystic Leon, Daredevil, !gohanssj2!, sssebi, Evil Ub, Kal-El, kakashi94, Guren, Frances, Creed]
Feleset è la seconda classificata!
[Gogetto 35, Chuck, Gohanthebest, Dargil, Blacksea, ˜Shadow, jenny56, Ajeje, goku super sayan III, Ila__, Nappa, vegeta es mito, Black Ghost (ahia, sento puzza di brogli elettorali, eh...), michele longobardi (il cui voto, tuttavia, non vale) [cioè, se dobbiamo imbrogliare dimmelo, ché mi adeguo di conseguenza!], Gohan96]
Un bacino di consolazione a Feleset che rimane a 14
Avrei voluto vincessi tu, non merito un simile premio Sarà per il prossimo anno, ciccia
MA...sono terza? Che onore! Grazieeeeee!Dopo questa notizia, posso anche ammettere un colpo di stato ai danni di Berlusca!Spoiler:Ma anche no!Last edited by jenny56; 04 January 2010, 19:13.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Davyl Visualizza MessaggioNo, Paolo, mi spiace, sono una persona seria e coerente. Così come non ho contato i voti che ha ricevuto Feleset nel 2010 (già...), allo stesso modo non posso considerare quelli ricevuti da me. Ma ti apprezzo lo stesso
Comment
-
Ecco i risultati.
Avviso: non ho tenuto conto dei voti di fabio1992, gli altri sono stati regolarmente conteggiati.
I risultati segnati normalmente sono definitivi, quelli segnati in rosso necessitano di spareggio
Per quelli che necessitano di spareggio sono indicati i nomi che hanno ottenuto il punteggio più alto (in pari), siete quindi pregati di indicare un nome tra quelli proposti.
Termine ultimo per lo spareggio: 7/02/2010
Risultati:
Utente (maschio) più bello: Davyl; Chuck; Sephirot; The mystic, The G; Cloud Strife; Black Ghost; Kladion
Utente (femmina) più bella: GT!
Utente (maschio) più simpatico: Cloud Strife; Gogetto35; Dragon Slayer
Utente (femmina) più simpatica: Feleset
Utente (maschio) più antipatico: Guren; Creed
Utente (femmina) più antipatica: Jenny56
Utente più attaccabrighe: Guren
Utente più calmo/a: Grifis
Utente più flooddoso/a: Guren
Utente più bannato: Guren
Utente più ligio/a alle regole: Grifis
Utente che crea più topic seri: Jeff Buckley ‘85
Utente che crea più topic stupidi: Nero
Utente più presente: Feleset
Miglior new entry:Gohan96; Ila__
Miglior utente anziano: Kabu
Miglior utente "Non lo so, ma lo dico lo stesso": White Wolf Jericho; Feleset
Utente più seguace del "niubbese": vegeta es mito
Miglior nick: Dragon Slayer
Miglior moderatore/moderatrice: Jarod
Moderatore/Moderatrice più presente: Feleset
Moderatore/Moderatrice più severo/a: Derfel
Moderatore/Moderatrice più indulgente: Feleset
Utente più esperto di DragonBall: Grifis
Miglior fan di Dragon Ball: Feleset
Miglior FanArter: GT!
Miglior FanWriter: Final Goku
Miglior organizzatore di tornei: sssebi
Miglior esperto di anime: Daredevil
Miglior esperto di manga: Ghonnen
Miglior esperto di videogiochi: Snake Strife
Miglior esperto di musica: Cloud Strife
Miglior esperto di cinema: Pedro*Yeah
Miglior fan della coppia Vegeta-Bulma: Davylsigpic~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Comment
-
Complimenti per l'organizzazione del topic.
Vi ringrazio molto per i voti, in particolare per avermi eletta "utente più simpatica".
Accetto volentieri anche l'oscar di moderatrice più indulgente, che in effetti ci sta.
Quello di "miglior fan di Dragon Ball" non credo di meritarlo, perchè su DBA ci sono ancora tanti fan, ma non può che farmi piacere.
Ne approfitto per votare per lo spareggio Black Ghost come "utente più bello" e Gohan96 come "miglior new entry".sigpic
Comment
Comment