Originariamente Scritto da Feleset
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Oscar DBA 2009
Collapse
X
-
1) Utente (maschio) più bello:
2) Utente (femmina) più bella: jenny
3) Utente (maschio) più simpatico: Dragon Slayer
4) Utente (femmina) più simpatica: Feleset
5) Utente (maschio) più antipatico:
6) Utente (femmina) più antipatica:
7) Utente più attaccabrighe: Guren
8) Utente più calmo/a: Sephiroth
9) Utente più flooddoso/a: jenny
10) Utente più bannato:
11) Utente più ligio/a alle regole:
12) Utente che crea più topic seri: sssebi
13) Utente che crea più topic stupidi:
14) Utente più presente: jenny
15) Miglior new entry:
16) Miglior utente anziano:
17) Miglior utente:
18) Utente più seguace del "niubbese" (scrivere con la k al posto della c, scrivere abbreviato come se fosse un sms): jenny
19) Miglior nick:Final Goku
20) Miglior moderatore/moderatrice: Feleset
21) Moderatore/Moderatrice più presente: Feleset
22) Moderatore/Moderatrice più severo/a: Feleset
23) Moderatore/Moderatrice più indulgente:
24) Utente più esperto di DragonBall:
25) Miglior fan di Dragon Ball:
26) Miglior FanArter:
27) Miglior FanWriter:
28) Miglior organizzatore di tornei:Piccolo Ghigolo
29) Miglior esperto di anime:
30) Miglior esperto di manga:
31) Miglior esperto di videogiochi: jenny
32) Miglior esperto di musica: jenny
33) Miglior esperto di cinema:
34) Miglior fan della coppia Vegeta-Bulma (è l'unica categoria in cui Feleset è sicura di vincere, quindi mi ha impedito di toglierla ): FelesetLast edited by michele longobardi; 23 December 2009, 19:24.
Comment
-
Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza MessaggioJenny è più poliedrica di quanto pensassi.Spoiler:IO!QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio31) Miglior esperto di videogiochi: jenny
32) Miglior esperto di musica: jenny
Comment
-
Originariamente Scritto da jbarbun Visualizza Messaggio38^4) Miglior esperto di stronzate epiche: michele longobardiQUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jbarbun Visualizza Messaggio38^4) Miglior esperto di stronzate epiche: michele longobardi
Comment
-
Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza MessaggioTi pregherei di non insultare, non ti conosco e non ti permettere più. Grazie
Quoto gli altri sorry.
Poi non è vero che Feleset è la più presente, perchè a sto punto direi di essere io visto che sono tutto il giorno connesso su DBA senza togliere il link, anche se non sono a casa e poi Feleset questi giorni non c'è stata tanto e lo ha pure detto lei per i suoi ovvi problemi di connessione
Comment
-
Originariamente Scritto da Nero Visualizza MessaggioVabbè dai però ha ragione. Jenny ne può sapere magari sui Final Fantasy e Final Paperis, però io sono tra quelli più votati e non mi reputo nemmeno il migliore perchè cazzo, il vero sondaggio si potrebbe fare quando partecipano almeno 3 miliardi di abitanti della terra.
Quoto gli altri sorry.
Poi non è vero che Feleset è la più presente, perchè a sto punto direi di essere io visto che sono tutto il giorno connesso su DBA senza togliere il link, anche se non sono a casa e poi Feleset questi giorni non c'è stata tanto e lo ha pure detto lei per i suoi ovvi problemi di connessione
Comment
-
Originariamente Scritto da Nero Visualizza MessaggioVabbè dai però ha ragione. Jenny ne può sapere magari sui Final Fantasy e Final Paperis, però io sono tra quelli più votati e non mi reputo nemmeno il migliore perchè cazzo, il vero sondaggio si potrebbe fare quando partecipano almeno 3 miliardi di abitanti della terra.
Quoto gli altri sorry.
Last edited by jenny56; 23 December 2009, 21:01.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioPurtroppo, su DBA, c'è questo viziaccio di insultare...io non voglio rogne,OK? decideranno i giudici, non ci dobbiamo scontrare fra utenti, ok? Uno potrà dire la sua opinione senza essere insultato? MIRACOLO!!
Originariamente Scritto da Nero Visualizza MessaggioSe tu riesci a farmi credere che conosci benissimo Feleziz e Jenna AKA Mu non ti dico più niente
Comment
Comment