Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
28) Miglior organizzatore di tornei:Piccolo Ghigolo
29) Miglior esperto di anime:
30) Miglior esperto di manga:
31) Miglior esperto di videogiochi: jenny
32) Miglior esperto di musica: jenny
33) Miglior esperto di cinema:
34) Miglior fan della coppia Vegeta-Bulma (è l'unica categoria in cui Feleset è sicura di vincere, quindi mi ha impedito di toglierla ): Feleset
Ti pregherei di non insultare, non ti conosco e non ti permettere più. Grazie
Vabbè dai però ha ragione. Jenny ne può sapere magari sui Final Fantasy e Final Paperis, però io sono tra quelli più votati e non mi reputo nemmeno il migliore perchè cazzo, il vero sondaggio si potrebbe fare quando partecipano almeno 3 miliardi di abitanti della terra.
Quoto gli altri sorry.
Poi non è vero che Feleset è la più presente, perchè a sto punto direi di essere io visto che sono tutto il giorno connesso su DBA senza togliere il link, anche se non sono a casa e poi Feleset questi giorni non c'è stata tanto e lo ha pure detto lei per i suoi ovvi problemi di connessione
Vabbè dai però ha ragione. Jenny ne può sapere magari sui Final Fantasy e Final Paperis, però io sono tra quelli più votati e non mi reputo nemmeno il migliore perchè cazzo, il vero sondaggio si potrebbe fare quando partecipano almeno 3 miliardi di abitanti della terra.
Quoto gli altri sorry.
Poi non è vero che Feleset è la più presente, perchè a sto punto direi di essere io visto che sono tutto il giorno connesso su DBA senza togliere il link, anche se non sono a casa e poi Feleset questi giorni non c'è stata tanto e lo ha pure detto lei per i suoi ovvi problemi di connessione
Io non ne conosco tanti di DBA, dunque voto chi conosco di più e gli utenti di cui leggo maggiormente i post e i topic. Quindi finchè le risposte sono come le tue, cioè educate, va bene. Se non sono più educate non va più bene... ripeto, che non si permetta mai più
Quoto gli altri sorry.
Purtroppo, su DBA, c'è questo viziaccio di insultare...io non voglio rogne,OK? decideranno i giudici, non ci dobbiamo scontrare fra utenti, ok? Uno potrà dire la sua opinione senza essere insultato? MIRACOLO!! Ps.:Grazie, Michele!
Purtroppo, su DBA, c'è questo viziaccio di insultare...io non voglio rogne,OK? decideranno i giudici, non ci dobbiamo scontrare fra utenti, ok? Uno potrà dire la sua opinione senza essere insultato? MIRACOLO!!
Mi difendo da solo, don't worry Jenny. Ho 21 anni suonati, me la so cavare Comunque basta andare OT.
Comment