Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Oscar DBA 2009

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
    Tu invita gente a votare, se ancora non l'ha fatto.
    Shira chiuderà le votazioni quando deciderà lei.
    Ok, farò il passa-parola, capo!
    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

• 1) Utente (maschio) più bello:

2) Utente (femmina) più bella: jenny

3) Utente (maschio) più simpatico: Dragon Slayer

4) Utente (femmina) più simpatica: Feleset

5) Utente (maschio) più antipatico:

6) Utente (femmina) più antipatica:

7) Utente più attaccabrighe: Guren

8) Utente più calmo/a: Sephiroth

9) Utente più flooddoso/a: jenny

10) Utente più bannato:

11) Utente più ligio/a alle regole:

12) Utente che crea più topic seri: sssebi

13) Utente che crea più topic stupidi:

14) Utente più presente: jenny

15) Miglior new entry:

16) Miglior utente anziano:

17) Miglior utente:

18) Utente più seguace del "niubbese" (scrivere con la k al posto della c, scrivere abbreviato come se fosse un sms): jenny

19) Miglior nick:Final Goku

20) Miglior moderatore/moderatrice: Feleset

21) Moderatore/Moderatrice più presente: Feleset

22) Moderatore/Moderatrice più severo/a: Feleset

23) Moderatore/Moderatrice più indulgente:

24) Utente più esperto di DragonBall:

25) Miglior fan di Dragon Ball:

26) Miglior FanArter:

27) Miglior FanWriter:

28) Miglior organizzatore di tornei:Piccolo Ghigolo

29) Miglior esperto di anime:

30) Miglior esperto di manga:

31) Miglior esperto di videogiochi: jenny

32) Miglior esperto di musica: jenny

33) Miglior esperto di cinema:

34) Miglior fan della coppia Vegeta-Bulma (è l'unica categoria in cui Feleset è sicura di vincere, quindi mi ha impedito di toglierla ): Feleset
      Last edited by michele longobardi; 23 December 2009, 19:24.
      NerdMonday

Comment

• Oddio, ora posso anche morire
        sigpic
        Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
        Spoiler:
        Snake-Strife

Comment

• Jenny è più poliedrica di quanto pensassi.
          *lick* @Snako.

Comment

• Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
            Jenny è più poliedrica di quanto pensassi.
            Meglio poliedrica che "Tetragona"! Sotto a chi tocca votare e vinca il migliore!
            Spoiler:
            IO!

Comment

• Devo cominciare a piangere come una ragazzina?
              sigpic
              Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
              Spoiler:
              Snake-Strife

Comment

• Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
                31) Miglior esperto di videogiochi: jenny

32) Miglior esperto di musica: jenny
                38^4) Miglior esperto di stronzate epiche: michele longobardi

Comment

• Originariamente Scritto da jbarbun Visualizza Messaggio
                  Non offendete il mio amico...se l'ha detto è vero! Fidatevi!

Comment

• Originariamente Scritto da ~Snake Eater
                    Diavolo, ora ho capito perché difendi il Berlusca, ti guardi allo specchio
                    IO non gli somiglio! Fidatevi!

Comment

• Originariamente Scritto da jbarbun Visualizza Messaggio
                      Ti pregherei di non insultare, non ti conosco e non ti permettere più. Grazie
                      NerdMonday

Comment

• Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
                        Ti pregherei di non insultare, non ti conosco e non ti permettere più. Grazie
                        Vabbè dai però ha ragione. Jenny ne può sapere magari sui Final Fantasy e Final Paperis, però io sono tra quelli più votati e non mi reputo nemmeno il migliore perchè cazzo, il vero sondaggio si potrebbe fare quando partecipano almeno 3 miliardi di abitanti della terra.

Quoto gli altri sorry.

Poi non è vero che Feleset è la più presente, perchè a sto punto direi di essere io visto che sono tutto il giorno connesso su DBA senza togliere il link, anche se non sono a casa e poi Feleset questi giorni non c'è stata tanto e lo ha pure detto lei per i suoi ovvi problemi di connessione

Comment

• Originariamente Scritto da Nero Visualizza Messaggio
                          Vabbè dai però ha ragione. Jenny ne può sapere magari sui Final Fantasy e Final Paperis, però io sono tra quelli più votati e non mi reputo nemmeno il migliore perchè cazzo, il vero sondaggio si potrebbe fare quando partecipano almeno 3 miliardi di abitanti della terra.

Quoto gli altri sorry.

Poi non è vero che Feleset è la più presente, perchè a sto punto direi di essere io visto che sono tutto il giorno connesso su DBA senza togliere il link, anche se non sono a casa e poi Feleset questi giorni non c'è stata tanto e lo ha pure detto lei per i suoi ovvi problemi di connessione

Io non ne conosco tanti di DBA, dunque voto chi conosco di più e gli utenti di cui leggo maggiormente i post e i topic. Quindi finchè le risposte sono come le tue, cioè educate, va bene. Se non sono più educate non va più bene... ripeto, che non si permetta mai più
                          NerdMonday

Comment

• Originariamente Scritto da Nero Visualizza Messaggio

Quoto gli altri sorry.

Purtroppo, su DBA, c'è questo viziaccio di insultare...io non voglio rogne,OK? decideranno i giudici, non ci dobbiamo scontrare fra utenti, ok? Uno potrà dire la sua opinione senza essere insultato? MIRACOLO!! Ps.:Grazie, Michele!
                            Last edited by jenny56; 23 December 2009, 21:01.

Comment

• Se tu riesci a farmi credere che conosci benissimo Feleziz e Jenna AKA Mu non ti dico più niente

Comment

• Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                                Purtroppo, su DBA, c'è questo viziaccio di insultare...io non voglio rogne,OK? decideranno i giudici, non ci dobbiamo scontrare fra utenti, ok? Uno potrà dire la sua opinione senza essere insultato? MIRACOLO!!
                                Mi difendo da solo, don't worry Jenny. Ho 21 anni suonati, me la so cavare Comunque basta andare OT.

Originariamente Scritto da Nero Visualizza Messaggio
                                Se tu riesci a farmi credere che conosci benissimo Feleziz e Jenna AKA Mu non ti dico più niente
                                Jenny è una mia cara amica (Alice in realtà.... ), Feleset è una utente di un forum dove sono moderatore.
                                NerdMonday

Comment

Working...
                                X