Speriamo..non ci tengo a vedere altri ban a caso.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Salve :)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MrsMomo Visualizza MessaggioEhm, a dire il vero mi ha consigliato il forum C18-Crilin 4ever XD Che frequentiamo anche altri forum insieme Comunque grazie per il benvenuto! Scusa jenny, credo tu mi abbia confusa con qualcun'altro XDQUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Idem,stavolta non sospettavo nulla!La mia prima FF!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=89182
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioDi jenny ce n'è una sola! E buon per voi, ok?
Comunque ben arrivata, Sara
Comment
-
jenny56 Visualizza Messaggio
Di jenny ce n'è una sola! E buon per voi, ok?Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioNo.
Comunque ben arrivata, SaraQUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Preferivo 0, ma immagino che non si possa avere tutto dalla vita. Oltretutto se continuo a spiegarti ogni cosa i post OT risaltano di più, quindi basta così.
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioPreferivo 0, ma immagino che non si possa avere tutto dalla vita. Oltretutto se continuo a spiegarti ogni cosa i post OT risaltano di più, quindi basta così.Spoiler:Il topic degli insulti in fondo a destra, grazie!QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Momo? Sarà mica Momo Adachi? XD
Beh, in ogni caso benvenuta. ^_^
Comment
-
Originariamente Scritto da Blacksea Visualizza MessaggioCiao Sara.
Ma perchè c***o ci chiami colleghi? (riferito a Jenny)QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
Comment