Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Social Network su cellulare.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Social Network su cellulare.

    Ho visto recentemente che è uscito il Samsung Corby, e me lo volevo davvero comprare, dato che è touch e francamente non ho voglia di spendere un sacco di soldi per un cellulare con tante cose futili. In pratica, il telefono mi attira perchè ha le apps per Facebook, Twitter, MSN e MySpace. Ora, volevo sapere, dato che non ha il wifi ma la HSDPA, quali sono i costi, qualora volessi apunto connettermi a internet con suddetta connessione. Sapreste magari indicarmi anche delle tariffe che fanno promozioni su questo fronte? Vi ringrazio in anticipo ;D
    last.fm*music is healing force

  • #2
    Dev'essere buono come telefono, piacerà alle persone socievoli.
    Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
    Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
    Spoiler:

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
      Dev'essere buono come telefono, piacerà alle persone socievoli.
      Ma dio santo, che risposta è?
      last.fm*music is healing force

      Comment


      • #4
        Io ho un Blackberry 8900 curve, ho un contratto Blackberry internet service con la vodafone e spendo 3€ a settimana, ma è fondamentale per la gestione stessa del palmare. credo che si spenda più o meno quel tanto con ogni gestore, con un limite di traffico di 500mega
        sigpic
        Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
        perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Francesco. Visualizza Messaggio
          Ho visto recentemente che è uscito il Samsung Corby, e me lo volevo davvero comprare, dato che è touch e francamente non ho voglia di spendere un sacco di soldi per un cellulare con tante cose futili. In pratica, il telefono mi attira perchè ha le apps per Facebook, Twitter, MSN e MySpace. Ora, volevo sapere, dato che non ha il wifi ma la HSDPA, quali sono i costi, qualora volessi apunto connettermi a internet con suddetta connessione. Sapreste magari indicarmi anche delle tariffe che fanno promozioni su questo fronte? Vi ringrazio in anticipo ;D
          i prezzi variano in base all'operatore. Devi vedere un po' i piani tariffari dell'abbonamento o della prepagata.

          Tu che contratto hai? Con quale operatore?
          I don't think about things, but I respect who does!*

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Jarod Visualizza Messaggio
            i prezzi variano in base all'operatore. Devi vedere un po' i piani tariffari dell'abbonamento o della prepagata.

            Tu che contratto hai? Con quale operatore?
            I costi per la connessione super UMTS sono intorno ai 30 € per qualsiasi operatore.

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Jarod Visualizza Messaggio
              i prezzi variano in base all'operatore. Devi vedere un po' i piani tariffari dell'abbonamento o della prepagata.

              Tu che contratto hai? Con quale operatore?
              Io ho Wind, cioè, è una sim a ricarica, con nessuna promozione riguardante la rete
              last.fm*music is healing force

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Francesco. Visualizza Messaggio
                Io ho Wind, cioè, è una sim a ricarica, con nessuna promozione riguardante la rete
                Beh, per Wind dovrebbe esserci un'offerta con cui paghi 3 euro a settimana, ma non so tutti i dettagli perché non ce l'ho io personalmente, ma me l'ha suggerita un mio amico.
                Dragonball Sagas La mia FanFiction

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
                  Dev'essere buono come telefono, piacerà alle persone socievoli.
                  Tu una persona che mentre è in giro sta su Facebook la definisci socievole?

                  Comunque se hai Wind sicuramente troverai una delle offerte più convenienti, visto che insieme alle Tre è quella che costa meno (con la differenza che Tre=cacca ).
                  Però ti dico subito che se non abiti in città avrai problemi di campo. Io a volte uso un cellulare con internet, che però mi è stato prestato, quindi non so quanto costi il contratto, e devo dire che in casa faccio sempre molta fatica a navigare.
                  sigpic

                  Comment


                  • #10
                    idem. ho risolto connettendomi in wi-fi a casa =P
                    sigpic
                    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                    perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

                    Comment


                    • #11
                      Ma dunque, fatemi capire, che contratto Wind dovrei fare per pagare 3 euro al mese? Sapreste indicarmelo? Cioè, ce n'è uno specifico oppure è comune a tutti i piani tariffari?
                      last.fm*music is healing force

                      Comment


                      • #12
                        Tu hai un cellulare Super UMTS e se come operatore hai WIND vai in un centro WIND e richiedi un piano tariffario per la tua connessione dati a pacchetto però come giustamente diceva Feleset devi essere in città per sfruttare la Super UMTS con come massimo 7.2 Mb perchè e se non puoi sfruttarla avrai solo la copertura UMTS con come massimo 3.6 Mb e se non prendesse ancora se stai fuori città in campagna avrai una connessione GPRS e ti consiglio di attivarti l'offerta per internet perchè se viaggi con la connessione GPRS senza attivarti l'offerta paghi moltissimo. Per mia esperienza ho usato una volta un cellulare senza abbonamenti attivati con una connessione GPRS e scaricando un totale di 300 Mb di dati a pacchetto ho pagato più di 1000 € quindi informati meglio.
                        Potresti usare la Vodafone che secondo me è la migliore.

                        Comment


                        • #13
                          Tu una persona che mentre è in giro sta su Facebook la definisci socievole?
                          Quanto sei superficiale, io ad avere la possibilità lo userei volentieri in giro.. poi con la tecnologia di oggi si possono fare più cose col cellulare che con il pc..

                          Feleset, vergogna.
                          Mh.

                          Comment


                          • #14
                            Su su non alziamo i toni ora
                            I don't think about things, but I respect who does!*

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Daph. Visualizza Messaggio
                              Quanto sei superficiale, io ad avere la possibilità lo userei volentieri in giro.. poi con la tecnologia di oggi si possono fare più cose col cellulare che con il pc..
                              Guarda che il tuo discorso non c'entra niente con quello che ho detto.
                              Io mi sono limitata a dire che non è automatico che chi usa Facebook sul cellulare sia una persona socievole, anzi.
                              Niente di meno e niente di più.
                              Fine del discorso.
                              sigpic

                              Comment

                              Working...
                              X