Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Social Network su cellulare.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da Daph. Visualizza Messaggio
    Con la tecnologia di oggi si possono fare più cose col cellulare che con il pc..
    Questa me la segno.

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
      Guarda che il tuo discorso non c'entra niente con quello che ho detto.
      Io mi sono limitata a dire che non è automatico che chi usa Facebook sul cellulare sia una persona socievole, anzi.
      Niente di meno e niente di più.
      Fine del discorso.
      Che ti devo dire? ho frainteso.. la tua frase pareva tanto:
      Chi usa facebook in giro = non è socievole..

      Sbaglio?
      Mh.

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da Daph. Visualizza Messaggio
        poi con la tecnologia di oggi si possono fare più cose col cellulare che con il pc..
        è una barzelletta ?
        greatfede

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
          è una barzelletta ?
          no, sei tu che ridi per nulla.
          Mh.

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da Daph. Visualizza Messaggio
            Che ti devo dire? ho frainteso.. la tua frase pareva tanto:
            Chi usa facebook in giro = non è socievole..

            Sbaglio?
            Non esattamente. Suonava come un "non è affatto vero che chi usa Facebook in giro sia socievole, anzi". Il che significa che in quel momento non dà di certo l'idea di esserlo. Ma poi può esserlo benissimo, eh.
            sigpic

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
              Non esattamente. Suonava come un "non è affatto vero che chi usa Facebook in giro sia socievole, anzi". Il che significa che in quel momento non dà di certo l'idea di esserlo. Ma poi può esserlo benissimo, eh.
              Meno male! Anche perché mi ritrovo ad usarlo FB per strada con l'iphone :P
              I don't think about things, but I respect who does!*

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da Francesco. Visualizza Messaggio
                Ma dunque, fatemi capire, che contratto Wind dovrei fare per pagare 3 euro al mese? Sapreste indicarmelo? Cioè, ce n'è uno specifico oppure è comune a tutti i piani tariffari?
                3 euro a settimana, rettifico. Comunque credo sia comune a tutti i piani tariffari.
                Dragonball Sagas La mia FanFiction

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da Francesco. Visualizza Messaggio
                  Ma dunque, fatemi capire, che contratto Wind dovrei fare per pagare 3 euro al mese? Sapreste indicarmelo? Cioè, ce n'è uno specifico oppure è comune a tutti i piani tariffari?
                  Mi quoto da solo.
                  last.fm*music is healing force

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da Jarod Visualizza Messaggio
                    Meno male! Anche perché mi ritrovo ad usarlo FB per strada con l'iphone :P
                    Io in questi giorni per strada mi leggevo i topic di Bix/Guren/fakediGuren/ecc, invece. Ma solo perchè dalla corriera alla facoltà percorro la strada da sola.
                    Va beh, argomento chiuso, vah. XD

                    Francesco, non so come risponderti, io le offerte Wind non le so bene. So solo che come rapporto qualità-convenienza probabilmente è il migliore.
                    La vodafone e la Tim hanno buona qualità, ma prezzi esagerati. E lo dico perchè da me hanno quasi tutti vodafone, me compresa.
                    sigpic

                    Comment


                    • #25
                      Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                      Non esattamente. Suonava come un "non è affatto vero che chi usa Facebook in giro sia socievole, anzi". Il che significa che in quel momento non dà di certo l'idea di esserlo. Ma poi può esserlo benissimo, eh.
                      Ma sono l'unico che ha capito che il buon Anto ha scoperto il dono dell'ironia?

                      Francesco, io personalmente possiedo una chiavetta internet con SIM ed offerta 50 ore, 9 €/mese (una truffa, visto che 100 ore, 15 €/mese con lo stesso operatore) ma penso che da mobile sia diverso.
                      Ti consiglio di informarti bene per le offerte, perché magari puoi fare quelle cose del tipo "Paghi un euro solo quando navighi e ti connetti tutto il giorno" (sparata a cazzo, eh).

                      Comment


                      • #26
                        Originariamente Scritto da Blaze. Visualizza Messaggio
                        Ti consiglio di informarti bene per le offerte, perché magari puoi fare quelle cose del tipo "Paghi un euro solo quando navighi e ti connetti tutto il giorno" (sparata a cazzo, eh).
                        Ecco, quelle per me sono delle fregate allucinanti, invece.
                        Anche la vodafone se n'è uscita con un'offerta simile, senza che la gente si rendesse conto che spendere 1 euro al giorno significa 30 euro al mese. Addirittura la Telecom ha Alice Day (che è per i computer), che costa 2 euro al giorno, cioè 60 euro al mese. Ma siamo matti? Ed è inutile dire che tanto paghi solo se navighi, perchè per attivare quelle promozioni si paga comunque un canone mensile. Quindi se te la attivi, poi tanto vale usarla.
                        sigpic

                        Comment


                        • #27
                          Ma infatti basta non abbonarsi e finisce lì. lol
                          Viva Fastweb fibra ottica.

                          Ah, comunque la Vodafone ha promozioni eccezionali, non è vero che è cara.
                          The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

                          Comment


                          • #28
                            Originariamente Scritto da Elena Visualizza Messaggio
                            Ah, comunque la Vodafone ha promozioni eccezionali, non è vero che è cara.
                            Ah, certo, come no. Come sms no di certo, e te lo dimostro con la matematica.

                            Vodafone.
                            100 sms gratis al giorno
                            verso i vodafone dopo il primo a pagamento.
                            Costo: 6 euro al mese (8 euro di attivazione).
                            Costo del primo sms: 15 cent.
                            Totale al mese: 6 euro + (0,15 x 30) = 10,50 euro.


                            Wind.

                            4000 sms gratis al mese verso i wind a 2 euro al mese (7 euro di attivazione).
                            Totale sms al giorno: 4000/30 = 133,33 sms al giorno.
                            Totale al mese: 2 euro.


                            Certo, la vodafone è così conveniente che paghi oltre cinque volte più della Wind, che inoltre a quel prezzo ti da anche il 33% di sms in più.
                            sigpic

                            Comment


                            • #29
                              Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                              Ah, certo, come no. Come sms no di certo, e te lo dimostro con la matematica.

                              Vodafone.
                              100 sms gratis al giorno
                              verso i vodafone dopo il primo a pagamento.
                              Costo: 6 euro al mese (8 euro di attivazione).
                              Costo del primo sms: 15 cent.
                              Totale al mese: 6 euro + (0,15 x 30) = 10,50 euro.


                              Wind.

                              4000 sms gratis al mese verso i wind a 2 euro al mese (7 euro di attivazione).
                              Totale sms al giorno: 4000/30 = 133,33 sms al giorno.
                              Totale al mese: 2 euro.


                              Certo, la vodafone è così conveniente che paghi oltre cinque volte più della Wind, che inoltre a quel prezzo ti da anche il 33% di sms in più.
                              Se tu cerchi le offerte merdose, mica è colpa mia LOL
                              Bisogna saper cercare l'offerta migliore, ma evidentemente non hai l'occhio adatto per le finanze...
                              Io, ad esempio, ho attivato un'offerta senza costi di attivazione, semplicemente cambiando tariffa gratuitamente.
                              Ora, ho 100 minuti di chiamate al giorno e 100 sms ogni giorno verso vodafone, pagando solo il primo sms della giornata, pagando solo 1 € a settimana.
                              Certo, paghi 4 € al mese fissi, però tieni conto che hai anche le chiamate (3000 minuti al mese) oltre ai messaggi (3000 sms al mese + 3000 mms al mese).

                              Per non parlare della fantastica You&Me, che con soli 2 € a settimana ti fa parlare infinitamente e messaggiare con un numero senza scatti alla risposta.

                              Poi mi dicono che la Vodafone non fa offerte ottime... Non esistono solo gli sms, eh.
                              The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

                              Comment


                              • #30
                                Originariamente Scritto da Elena Visualizza Messaggio
                                Se tu cerchi le offerte merdose, mica è colpa mia LOL
                                Bisogna saper cercare l'offerta migliore, ma evidentemente non hai l'occhio adatto per le finanze...
                                Non è un'offerta merdosa, è quella che hanno tutti i vodafone. Ora non cercare scuse solo perchè ti ho buttato la verità in faccia. La Wind è più conveniente sotto TUTTI i punti di vista, tranquilla.
                                Io comunque la promozione degli sms non ce l'ho, me la attivo solo perchè il primo mese me la danno gratis, poi me la cavo.

                                Originariamente Scritto da Elena Visualizza Messaggio
                                Io, ad esempio, ho attivato un'offerta senza costi di attivazione, semplicemente cambiando tariffa gratuitamente.
                                Ora, ho 100 minuti di chiamate al giorno e 100 sms ogni giorno verso vodafone, pagando solo il primo sms della giornata, pagando solo 1 € a settimana.
                                Certo, paghi 4 € al mese fissi, però tieni conto che hai anche le chiamate (3000 minuti al mese) oltre ai messaggi (3000 sms al mese + 3000 mms al mese).
                                4 euro al mese fissi più i 4,50 euro dei 30 sms fanno 8,50 euro, eh.
                                In ogni caso la tua è una promozione particolare, cosa che si può fare benissimo anche con la Wind.

                                Originariamente Scritto da Elena Visualizza Messaggio
                                Per non parlare della fantastica You&Me, che con soli 2 € a settimana ti fa parlare infinitamente e messaggiare con un numero senza scatti alla risposta.
                                Niente che la Wind non possa superare, nonostante anch'io abbia la You&Me.

                                Comunque non si può confrontare due operatori guardando i casi eccezionali di promozioni offerte alla persona, ma bisogna guardare le tariffe principali e confrontarle. Se poi uno è furbo l'offerta buona la trova con qualunque operatore, ma di certo se uno è di per sè più conveniente è meglio puntare su quello.
                                Poi va beh, da me sono tutti vodafone, e mi tengo vodafone.
                                Last edited by Feleset; 19 November 2009, 12:30.
                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X