Che ne dite di creare anche un gruppo musicale?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Proposte e News
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Gohan96 Visualizza MessaggioAllora, discostandomi dall'idea di creare nuove sezioni, mi riallaccio ad un tema che puo' sempre servire parlando di forum.
Di solito ci sono molte persone (anche stranieri) che cercano notizie nel web, e se si imbucassero nel nostro forum ovviamente non capirebbero nulla.
Bene, per attirare più visite e, semmai, iscrizioni da utenti del web stranieri, mi è balenata l'idea di aggiungere all'home della pagina di Dragon Ball Arena le bandierine di traduzione, così da aiutare un ipotetico utente di lingua straniera.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioQuesta è una cosa che esiste già nel sito, ma non penso sia molto utile farla per i forum. Ci sono espressioni che gli utenti usano comunemente e che nessun traduttore potrebbe comprendere. XD
-- Italiano.
Spoiler:
-- English (US).
Spoiler:
Poi sulla questione dei termini non traducibili, non c'è problema, rimarranno tali; E poi solitamente gli utenti che aprono le discussioni, non utilizzano termini particolarmente intraducibili. Quindi questo problema potrebbe anche non sorgere.sigpic
Comment
-
Ultimo avviso: il prossimo che posta qualcosa non inerente al topic si becca:
- un giallo se ultimamente non ha ricevuto infrazioni;
- un rosso se ha ricevuto un giallo negli ultimi giorni (o se ultimamente si è preso un sacco di gialli);
- un ban di 20 giorni se ha ricevuto un rosso negli ultimi giorni.
Questo topic, essendo in top, va tenuto pulito dal vostro sarcasmo. Un conto è qualche post ogni tanto, un conto è fare pagine e pagine di flood.
D'ora in poi non faccio sconti qui.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Chuck Visualizza MessaggioVi siete messi d'accordo per la lettura del manga?...
Tieni conto però che (giustamente) nel fine settimana ci connettiamo poco o niente, quindi vedremo di recuperare.
Io comunque sono favorevole a questa iniziativa, quindi intanto è qualcosa.
Ne approfitto per ricordare agli utenti che possono votare il manga con cui iniziare la lettura in questo topic:
http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=95795sigpic
Comment
-
Vi inviterei a fare un giro nel Principale, che ultimamente si sta rianimando.
http://gamesurf.tiscali.it/forum/forumdisplay.php?f=40sigpic
Comment
-
Propongo di aprire un topic su ''aiuti e consigli'' in TOP. Si potranno chiedere aiuti su problemi di ogni genere (malfunzionamenti del computer, problemi su certi programmi, altri problemi elettronici che vengono spesso chiesti nei topic, problemi scolastici, aiuto nel cercare una canzone, un video o un film, ecc.) oppure consigli su qualsiasi tipo di scelta o indecisione.
Per non sovraffollare i topic in TOP consiglierei di eliminare ''I Nostri Annunci'', usato in casi veramente rarissimi e quando accade è fatto addirittura ancor più raro arrivare ad accordi concreti.
Molto meglio questa sostituzione, a mio avviso più utile ed intelligente.
Comment
-
Originariamente Scritto da sssebi Visualizza MessaggioPropongo di aprire un topic su ''aiuti e consigli'' in TOP. Si potranno chiedere aiuti su problemi di ogni genere (malfunzionamenti del computer, problemi su certi programmi, altri problemi elettronici che vengono spesso chiesti nei topic, problemi scolastici, aiuto nel cercare una canzone, un video o un film, ecc.) oppure consigli su qualsiasi tipo di scelta o indecisione.
Per non sovraffollare i topic in TOP consiglierei di eliminare ''I Nostri Annunci'', usato in casi veramente rarissimi e quando accade è fatto addirittura ancor più raro arrivare ad accordi concreti.
Molto meglio questa sostituzione, a mio avviso più utile ed intelligente.
Il problema è che per rimuovere i topic dal TOP bisogna sentire cosa dicono anche gli altri mod. Non dico tutti, però almeno due preferirei sentirli per correttezza.
Terrò conto della tua proposta, comunque. Grazie.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Nappa Visualizza MessaggioSono stati recensiti parecchi film da quando quel diavolo di Pedro aprì la discussione, mi chiedevo se non fosse il caso di creare un elenco con i titoli dei film stessi.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da sssebi Visualizza MessaggioSi sa qualcosa riguardo la mia proposta?sigpic
Comment
Comment