Il problema è Dargil
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Proposte e News
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Grifis Visualizza MessaggioA proposito, come sta l'amico interista netturbino ?
Comment
-
http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...4&postcount=17
Speravo che Grifis si sbagliasse, a esser sincero.
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Grifis Visualizza MessaggioRingrazio Ema per avermi ricordato di essere rimasto un'autentica chiavica nell'utilizzare le elementari funzioni di ricerca del Forum .
Comment
-
Originariamente Scritto da Chuck Visualizza MessaggioCi mettiamo d'accordo qua per la scelta del manga o apriamo un topic apposito?
Ah, io continuo a non essere d'accordo sul mettere un capitolo al giorno. Non so quanto tempo libero abbia la media degli utenti, ma sinceramente penso che mettendone due alla settimana si verrebbe più incontro alle esigenze di tutti.
Originariamente Scritto da <shadow_h> Visualizza Messaggionon so se si possa fare in questi forum ma si potrebbe aggiungere una playlist con delle canzoni prese da youtube se la mia proposta non va bene fa lo stessosigpic
Comment
-
Non vorrei creare ulteriori sezioni che rischiano il 'disuso', ma non sarebbe opportuno creare una sezione per problemi e domande? Sono diffusissimi in internet luoghi come "Yahoo! Answers" dove puoi riceve informazioni in modo sicuro.
Inciderebbe molto una sezione come questa, anche perché sono frequenti le persone che cercano link utili, download etc. fallendo in ciò.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan96 Visualizza MessaggioNon vorrei creare ulteriori sezioni che rischiano il 'disuso', ma non sarebbe opportuno creare una sezione per problemi e domande? Sono diffusissimi in internet luoghi come "Yahoo! Answers" dove puoi riceve informazioni in modo sicuro.
Inciderebbe molto una sezione come questa, anche perché sono frequenti le persone che cercano link utili, download etc. fallendo in ciò.
Si può comunque usare il Libero per questo tipo di problemi.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioAvevamo già discusso di questo, e per ora sembra che la cosa migliore sia lasciare le sezioni così come sono.
Si può comunque usare il Libero per questo tipo di problemi.
Di solito ci sono molte persone (anche stranieri) che cercano notizie nel web, e se si imbucassero nel nostro forum ovviamente non capirebbero nulla.
Bene, per attirare più visite e, semmai, iscrizioni da utenti del web stranieri, mi è balenata l'idea di aggiungere all'home della pagina di Dragon Ball Arena le bandierine di traduzione, così da aiutare un ipotetico utente di lingua straniera.sigpic
Comment
-
Magari arriva pure qualche 4chaniano da allevare *_*
Originariamente Scritto da Guren Visualizza MessaggioHo una proposta, sarebbe possibile creare una compagnia petrolifera col brand DBA per pubblicizzarci un po' anche in campo economico?
Comment
Comment