Originariamente Scritto da Sephiroth
Visualizza Messaggio
Se non te la senti dev'essere solo o per mancanza ti tempo/voglia o perchè non guardi anime tanto spesso. Ma se è perchè credi di non essere all'altezza, non preoccuparti assolutamente.
Ragazzi, comunque io pensavo di organizzare le recensioni in questo modo (ditemi se vi va bene):
- un topic da mettere in top in cui ognuno è libero di recensire l'anime che vuole (stando a certe regole che poi metterò), a meno che questo non sia stato recensito negli ultimi tre mesi;
- un topic dove ogni utente potrà commentare di volta in volta le recensioni, dare giudizi sugli anime in questione e confrontare le proprie opinioni.
Inoltre pensavo di mettere nel primo post una sorta di "Albo d'oro dei recensitori di DBA" (se volete cambio il nome, eh ): su di esso verranno scritti i nomi di tutti gli utenti che posteranno almeno dieci recensioni; i tre (o quattro) recensitori principali, invece, come ringraziamento per la loro disponibilità, verranno inseriti dopo sole cinque recensioni.
Come vi sembra l'idea? Io penso che in questo modo la gente sarà più ispirata a recensire e a confrontarsi, e si creerà un topic che raccoglierà tutti i lavori insieme, separati dai commenti.
Comment