Pazienza.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Proposte e News
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza MessaggioVabbè, che la sezione Fans non verrà mai soppressa è ovvio, quindi stai tranquilla
Però se si decidesse di dividere tra "FanArt" e "FanFiction" (ma comunque spero di no) allora sarebbe giusto fare un ulteriore divisione e mettere la sezione "Grafica", visto che in DB Fans sono presenti anche topic con opere grafiche.
E, insomma, per me sarebbe molto più semplice lasciare una sezione unica
Quando vai su Facebook fai il gruppo "Quelli che amano il gioco..." così sai chi invitare
Anche
Mha, forse perchè nessuno ha voglia di mettersi a recensire un anime/manga, non so
Magari tu trova qualcuno che dia il buon esempio e vedi che molti seguiranno l'esempio e così la sezione si riempirà di recensioni
Comunque io da un po' di giorni sto facendo pubblicità a DBA su Yahoo Answer. E' una cosa un po' complicata, a dire il vero, perchè devo sempre cercare tutte le domande inerenti a Dragon Ball e postare il link della sezione di DBA in cui si potrebbe trovare la risposta. Non sto avendo troppi risultati, per ora, ma non mi arrendo. Prima o poi farò anche la fatidica domanda "qualcuno vuole iscriversi a DBA?", sperando che funzioni.
Devo ringraziare Devil Lady che mi ha dato l'idea.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioMah, per me è uguale, però eviterei di creare più di due sottosezioni. Ho visto in giro forum pieni di sezioni e sottosezioni, e secondo me sono i più incasinati.
Se fai "FanArt" e "Fanfiction" per quale motivo chi fa grafica non dovrebbe avere una sua sezione? La grafica non è certo considerabile "FanArt"
Ah, conta che se sei d'accordo nell'inglobare AMV in DB Fans le sottosezioni sarebbero 4
La sola idea mi dà il voltastomaco. Potrebbe farlo qualcuno che ama di più Facebook?
Per gli anime/manga propongo di tartassare Ghonnen e Daredevil (per ora risultano essere i più esperti) finchè non ti accontentano iniziando a recensiresigpic~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Comment
-
Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza MessaggioEh, ma così non è giusto
Se fai "FanArt" e "Fanfiction" per quale motivo chi fa grafica non dovrebbe avere una sua sezione? La grafica non è certo considerabile "FanArt"
Ah, conta che se sei d'accordo nell'inglobare AMV in DB Fans le sottosezioni sarebbero 4
Però sinceramente potrebbero essere tante sezioni deserte, per cui non so quanto sarebbe bello. Insomma, Dragon Fans è frequentata perchè tutti i topic accorpati formano un numero significativo. Ma divisi in quattro sezioni, non so...
Non guardare me
Per gli anime/manga propongo di tartassare Ghonnen e Daredevil (per ora risultano essere i più esperti) finchè non ti accontentano iniziando a recensiresigpic
Comment
-
Ok, dico questa cosa solo per via di una pistola puntata alla tempia, dopo aver scritto questa cosa vi lascio:
Volevo solo proporre, nel caso che il forum degli errori venga integrato al principale o no, una creazione di un torneo. Appunto, sugli errori del maestro. Poi se organizato come una caccia agli errori o indovinelli per trovare l'errore di cui si parla non mi importa. Mi basta solo che non si spenga l'argomento degli erroi che in qualche modo mi ha sempre affascinato(è anche il motivo per il quale mi sono scritto a DBA), e mi dispiacerebbe che non se ne parlasse definitivamente più.
Grazie dell'attenzione.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioVero.
Però sinceramente potrebbero essere tante sezioni deserte, per cui non so quanto sarebbe bello. Insomma, Dragon Fans è frequentata perchè tutti i topic accorpati formano un numero significativo. Ma divisi in quattro sezioni, non so...
Appunto per quetso io sono dell'opinione che sia meglio lasciare un'unica sezione "DB Fans" senza sottosezioni.
Va beh, a parte loro (che se si rendono disponibili ben venga), sarebbe molto bello aprire su Anime&Manga un topic come quello di Pedro sui film. In pratica chiunque abbia concluso una serie animata potrebbe postare un'immagine dell'anime in questione, farci la recensione e dare il proprio voto. Ovviamente quel topic non entrerebbe in conflitto con il già esistente "che manga/anime state leggendo/seguendo?", perchè tratterebbe solo serie concluse con tanto di commento.
Così possiamo vedere subito se ha successo o no
Volevo solo proporre, nel caso che il forum degli errori venga integrato al principale o no, una creazione di un torneo. Appunto, sugli errori del maestro. Poi se organizato come una caccia agli errori o indovinelli per trovare l'errore di cui si parla non mi importa. Mi basta solo che non si spenga l'argomento degli erroi che in qualche modo mi ha sempre affascinato(è anche il motivo per il quale mi sono scritto a DBA), e mi dispiacerebbe che non se ne parlasse definitivamente più.
Grazie dell'attenzione.
Una serie di indivi per indovinare di quale errore si parla, bello!sigpic~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioVa beh, a parte loro (che se si rendono disponibili ben venga), sarebbe molto bello aprire su Anime&Manga un topic come quello di Pedro sui film. In pratica chiunque abbia concluso una serie animata potrebbe postare un'immagine dell'anime in questione, farci la recensione e dare il proprio voto. Ovviamente quel topic non entrerebbe in conflitto con il già esistente "che manga/anime state leggendo/seguendo?", perchè tratterebbe solo serie concluse con tanto di commento.
Comment
-
Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza MessaggioSarebbe interessante un Quiz così
Una serie di indivi per indovinare di quale errore si parla, bello!
E dire che lui aveva paura di dirlo.
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioRecensisco già per un altro forum e non sempre riesco a farlo in tempo (una recensione ogni due settimane ). Comunque un topic come quello non funzionerebbe, non ti credere che un anime di 25 episodi (in media) sia come un film di un'ora e mezza, dato che raggiunge un corrispettivo totale di poco più di 8 ore: insomma, ci sarebbe un post una volta a settimana (se tutto va bene).
Oppure si trova un gruppo di 3-4 recensitori che si prestano a postare.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioVa beh, a parte loro (che se si rendono disponibili ben venga), sarebbe molto bello aprire su Anime&Manga un topic come quello di Pedro sui film. In pratica chiunque abbia concluso una serie animata potrebbe postare un'immagine dell'anime in questione, farci la recensione e dare il proprio voto. Ovviamente quel topic non entrerebbe in conflitto con il già esistente "che manga/anime state leggendo/seguendo?", perchè tratterebbe solo serie concluse con tanto di commento.
Su gli altri discorsi sono d'accordo sulla "divisione" di alcuni sezioni ma discorde sull'eliminazione della sezione sugli errori del Tory.La mia prima FF!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=89182
Comment
-
Originariamente Scritto da Pedro*Yeah Visualizza MessaggioSecondo me ci vuole una nuova skin. Darebbe una ventata d'aria fresca al forum.
Originariamente Scritto da XD forever Visualizza MessaggioInteressante,io credo di poter fare alcune recensioni di vari anime/manga nel tempo libero (anche se non dò tempistische).
Si può recensire anche anime visti non troppo recentemente, eh, purchè ci si ricordi la trama.sigpic
Comment
-
credo che uno dei problemi principali del forum sia che ci si perde troppo tempo nela sezione forum libero, in pratica di dragon ball non se ne parla quai mai, nonostante le teorie sui livelli o i fan art, credo che si debba invogliare di più ad andare nelle sezioni dedicate, forse limitando il forum libero
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggiocredo che uno dei problemi principali del forum sia che ci si perde troppo tempo nela sezione forum libero, in pratica di dragon ball non se ne parla quai mai, nonostante le teorie sui livelli o i fan art, credo che si debba invogliare di più ad andare nelle sezioni dedicate, forse limitando il forum libero
Limitare il Libero non lo trovo possibile nè tantomeno giusto: ognuno posta dove lo ritiene opportuno.
Certo, se ci fossero più utenti fan di videogiochi di DB, fanarter e fanwriter la cosa non guasterebbe. E dire che in giro per internet ce ne sono. XDsigpic
Comment
-
Io non credo che serva una campagna pubblicitaria, dato che l'utenza arriva comunque, magari a ritmi meno elevati di un tempo, ma comunque i nuovi scritti non mancano. Punterei sicuramente sul rivalutare le altre sezioni, visto l'indegno stato di abbandono in cui versano e per quanto riguarda le sottosezioni starei attento a non prenderci la mano visto che so per esperienza che un eccessivo frazionamento delle sezioni provoca confusione e poche discussioni.
Comment
-
ma il problema secondo me sta proprio nel libero, in pratia si posta quasi solo li, forse, essendo un po più severi o attenti, si può cercare di far cambiare idea a quelli che ci vanno solo a spammare, facendo fare lo stesso alla massa, dba non deve essere più il regno dell'ot, dba deve essere dragon ball allo stato puro
Comment
Comment