Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Proposte e News

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Sì,in effetti c'è un po'di ostruzionismo ma non facciamo dell'erba un fascio....fumiamocela!!!!!
    http://card.exophase.com/1/812034.png

    Comment


    • Ma comunque la mia era una mezza frecciatina ironica

      Comment


      • Come già detto da jarod, abbiamo delle divergenze sulla gestione dei topic.
        L'iniziativa è valida e sarà comunque portata avanti, abbiamo solo bisogno di definirla meglio.
        Ora basta con questo discorso.

        Naturalmente il topic è ancora attivo per proporre qualsiasi cosa vi venga in mente per ogni sezione.

        Comment


        • In FORUM Principale ci vorrebbe un bel topic che riassume tutto ciò inerente a Dragon Ball, tutto il materiale uscito.

          Comment


          • Bhe, il sito non viene aggiornato, ma ha giusto quella funzione, ovvero di enorme banca dati per quanto concerne dragon ball. Del resto, un topic forse mal riuscirebbe a contenere tutto ciò che concerne l'opera.

            Comment


            • Magari dei topic-indici in ogni sezione, con la lista dei threads più rilevanti, che ne dite?

              Comment


              • io farei di fare come fanno in altri forum. Un topic che riassume tutti gli argomenti di cui si è parlato in ogni sezione per evitare doppi topic...
                http://card.exophase.com/1/812034.png

                Comment


                • Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
                  Magari dei topic-indici in ogni sezione, con la lista dei threads più rilevanti, che ne dite?
                  Ma in base a che cosa verrebbero scelti i topic?

                  Originariamente Scritto da Gogetto 35 Visualizza Messaggio
                  io farei di fare come fanno in altri forum. Un topic che riassume tutti gli argomenti di cui si è parlato in ogni sezione per evitare doppi topic...
                  Il regolamento prevede che possano nascere topic doppi una volta ogni tre mesi. Che cosa c'è di male? Vi interessa così tanto leggere cosa ne pensavano gli utenti di un anno fa di quell'argomento?
                  sigpic

                  Comment


                  • Ormai qualsiasi topic aperto sul Principale non può più essere definito doppio.

                    Nemmeno "Chi è più forte fra Goku ssj3 e Gotenks ssj 2?".

                    Comment


                    • Bensì triplo o quadruplo.

                      Comment


                      • Ben venga. Anzi, sono felice di vedere che il Principale si sia un po' ripreso.
                        sigpic

                        Comment


                        • Proprio ora che mi ero deciso a recensire un anime mi ritrovo il topic chiuso..

                          Comment


                          • Sarebbe bello capire almeno quali sono i punti su cui voi mod discordate.

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
                              Proprio ora che mi ero deciso a recensire un anime mi ritrovo il topic chiuso..
                              Le recensioni intanto potete scriverle e salvarle da qualche parte, perchè al 99% in un modo o nell'altro potrete postarle.

                              Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                              Sarebbe bello capire almeno quali sono i punti su cui voi mod discordate.
                              Si fa prima ad elencare quali sono quelli in cui abbiamo una linea comune.
                              Va beh, state tranquilli, ne usciremo. Anche se mi dispiace molto aver causato questo disagio.
                              sigpic

                              Comment


                              • Ok, allora comincio a scrivermele e aspettere che il topic venga riaperto.
                                So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
                                Even me..
                                and even you.

                                Comment

                                Working...
                                X