gia, infatti é il vostro unico interesse qua, senza sparireste tutti
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Proposte e News
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggiogia, infatti é il vostro unico interesse qua, senza sparireste tutti
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggioquello non lo so, non vi conosco abastanza, l'ho visto qualche volta e sembra bravo
*Ti immagini Nero mod?
*un operaio
*Di 23 anni
*Che la mattina lavora con il cemento
*E poi viene a comandare dei ragazzini
*Che vita appagante
Scusate, ma non si può rispondere seriamente ad una frase simile.Last edited by Guren; 16 January 2010, 00:23.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggioinfatti la cosa é triste
Comment
-
Originariamente Scritto da Nero Visualizza MessaggioMa non puoi dirlo a Dragon Ball Arena.
Comment
-
Originariamente Scritto da Nero Visualizza MessaggioHai da proporre qualche idea sull'argomento?
Comment
-
A me DB piace ancora, e se mi piazzano un episodio sta' a vedere che me lo guardo pure.
Tuttavia, detesto dare ragione a Guren, ma non ci sono altre vie.
Ormai poca gente si dedica in modo diligente al Principale, pochi postano FF (neanche io, che un tempo ero sfegatato) o FA, GAS Vegeta non fa più i giochini pirata e Toriyama non ha più errori da svelare, ormai l'avete sputtanato a sufficienza.
I Video Maker ormai sembrano dei consulenti visto che rispondono solo a dubbi di neofiti, quindi credo che l'unica sezione che ancora può dare qualcosa al forum sia il Libero. Chiuderlo sarebbe la fine di tutto.
Comment
-
No, è una cosa del tutto assurda chiudere il Libero. Vogliamo dare il colpo di grazia a questo forum?
Piuttosto, si deve puntare a ravvivare le altre sezioni. E per me l'unico modo è aprire più topic: solo un forum attivo, con utenza attiva, invoglia nuovi utenti a parteciparvi.
Immaginate uno che ha voglia di parlare di DB e vede il principale con l'ultimo aggiornamento a 2 settimane fa...
Se si vuole più utenza si deve puntare su DB; altrimenti cambiamo nome e specializziamoci in un foro per acconciature di capelli all'ultima moda.
Comment
-
Originariamente Scritto da Guren Visualizza MessaggioCosa, che non c'è più nessuno che dedica la sua vita a Dragonball? A me sembra un passo avanti.
Comment
Comment