Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
guardo chi si iscrive e nella maggior parte posta dall'altra parte, però ha ragione guren, anche se si fa la bella dose di cavolate, è sepre fuori dai topi di dragon ball, ho aperto un discorso inutile, ignoratemi
guardo chi si iscrive e nella maggior parte posta dall'altra parte
Intendi su GS? Ma non c'entra assolutamente niente. Io parlo degli utenti che si iscrivono qui direttamente. Io per esempio quando mi sono iscritta sono rimasta qua dentro due anni, senza mai fare un post su Gamesurf, perchè ero arrivata a DBA direttamente dal sito di Dragon Ball Arena.
E comunque di nuovi utenti ce ne sono, solo che postano soprattutto su Games o su Dragon Fans.
Intendi su GS? Ma non c'entra assolutamente niente. Io parlo degli utenti che si iscrivono qui direttamente. Io per esempio quando mi sono iscritta sono rimasta qua dentro due anni, senza mai fare un post su Gamesurf, perchè ero arrivata a DBA direttamente dal sito di Dragon Ball Arena.
E comunque di nuovi utenti ce ne sono, solo che postano soprattutto su Games o su Dragon Fans.
Credo che lui intendesse sempre su DBA, ma non sul Libero.
Ehm...ma Piccolo-Ghigolo 2° si è cancellato? ero un pò occupato con la mia tesi e nn ho seguito l'evolversi del forum...so che non è la sezione giusta per chiedere, al massimo cancellerà chi di dovere...
Sembra che Nero abbia chiesto la cancellazione. Non ne comprendo il motivo, ma nel caso volesse ritornare, è libero di farlo.
Per quanto riguarda la sezione Dragon Fans, vi dico in breve una idea che mi è venuta, e cosa intendo fare. ^_^
Visto che ci saranno utenti più o meno bravi nel disegno desiderosi di imparare di più (e una sono io), intendo creare un topic dei tutorial, dove sia io che chi vorrà potrà postare qualcosa e magari mostrarne i risultati. Questo poi non solo riguardante la sfera del disegno a mano libera, vedrò di includere qualcosa anche riguardo al fotoritocco, alla grafica e così via.
Vedrò di imbastirlo al meglio possibile, per cui appena avrò un po' più di tempo libero mi ci metterò sotto.
Come vi pare l'idea?
Nero se n'è andato???? Nooo,..e come mai....sapreste dirmelo?? visto ke ultimamente nn ci entro molto nel forum e nn sn al corrente di tutto ciò ke succede.....
Comment