Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Proposte e News

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Già...
    Anche se per gli universitari dipende, io ad esempio ho gli appelli a fine Giugno/Luglio, quindi per adesso mi posso permettere anche solo un paio d'ore di studio al giorno.

    Comment


    • Sì, ma anche io li ho a giugno/luglio, solo che più ci si avvicina più le cose peggiorano. Ora che ci organizziamo e che raccogliamo gli iscritti va a finire che iniziamo quasi a maggio, e dato che ci vorranno 2 settimane per ogni racconto più il tempo per dare i voti, va a finire che io non riuscirei a scrivere più di due racconti.
      sigpic

      Comment


      • Sì in effetti è vero, ora che ci penso quel torneo richiede tempi lunghissimi se deve essere finito, quindi anche se per adesso il tempo ci sarebbe in ottica futura non c'è più, hai ragione.
        Settembre è l'ideale, mi sa proprio che se tutto va bene ne riparleremo in quel tempo. Tranne se si trovano altri volontari partecipanti e noi facciamo i giudici.

        Intanto gli altri dicano pure quale topic preferirebbero riguardo i film...

        Comment


        • Io sono per la proposta di blaze.
          Io metterei un utente scelto ogni volta casulamente che decide il film.
          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

          Comment


          • Io agli one shot parteciperei, però ora è un periodo in cui devo recuperare..
            "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

            sigpic

            Comment


            • Domanda: chi gestirebbe il topic proposto da Blaze? Perché se non c'è nessuno tanto vale fare quello di sssebi e amen.
              sigpic

              Comment


              • Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                Domanda: chi gestirebbe il topic proposto da Blaze? Perché se non c'è nessuno tanto vale fare quello di sssebi e amen.
                Che lo gestisca quel panzone mal riuscito di Blaze, almeno farebbe qualcosa di più fruttuoso dell' ascoltare continuamente i Maiden.
                "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

                sigpic

                Comment


                • La proposta di Blaze è almeno originale.
                  I vote him.

                  Comment


                  • e se si è già visto il film proposto nel "cineforum"? non credo che qualcuno abbia voglia di vederselo due volte... in questo caso va in base a ciò che si ricorda?

                    Comment


                    • Non costa niente riguardarselo per commentare a mente fresca.
                      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                      Lastfm

                      Comment


                      • Mi vanno bene entrambi

                        Comment


                        • Per quanto riguarda le one-shot: se il torneo si farà a fine settembre, vi piacerebbe se nel frattempo organizzassi delle piccole "lezioni di scrittura"? Non mi porterebbero via molto tempo e darebbero modo a chiunque di discutere o eventualmente di fare qualche esercizio in vista del torneo (non importa se poi parteciperà o meno).
                          Ovviamente non ho la presunzione per spacciarmi per una grande esperta di letteratura, però nell'ultimo anno ho frequentato (e frequento) molti forum e blog dedicati alla scrittura, e ho avuto modo di parlare anche con autori esordienti che hanno già pubblicato dei libri. Se vi fidate della mia esperienza posso metterla a disposizione del forum.
                          sigpic

                          Comment


                          • Per la proposta di Feleset sono il primo ad averne bisogno quindi ok.
                            La proposta di Blaze non trova il mio consenso dato che preferisco fare un commento e un voto e leggere quello degli altri piuttosto che partecipare a una lunga discussione su questo e quel film che probabilmente si protrarrà per pagine e pagine anche quando magari il film sarà cambiato.
                            Perchè finirà così:
                            UTENTE 1 propone come primo film da vedere "Fight Club"
                            Nasce una discussione su tutto ciò che concerne il film,sulle scene più salienti e il resto.
                            Dopo una settimana/mese UTENTE 2 propone di vedere "Minority Report".
                            Però finirà che la discussione su Fight Club si sarà protratta quindi si parlerà insieme di entrambi i film. Potremmo finire a discutere per paginate di cinque film diversi.
                            http://card.exophase.com/1/812034.png

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Light 96 Visualizza Messaggio
                              Per la proposta di Feleset sono il primo ad averne bisogno quindi ok.
                              Bene.

                              Per quanto riguarda l'altra cosa: ma non c'è lo stesso rischio con commenti e voti?
                              sigpic

                              Comment


                              • Ecco col mio post intendevo anche questo,brava Feleset!Io per il torneo di sicuro non potrei organizzarlo o parteciparvi,potrei fare il giudice se rimane qualche posto libero,e quando ho tempo aiutare come posso allo svolgimento.
                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X