Annuncio

Collapse
No announcement yet.

requisiti pc.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Nero Visualizza Messaggio
    Ma che scansione dici?
    Normale scannerizazione AntiVirus, c'è chi una volta finita la scannerizazione non sanno cosa cliccare. O anche chi non sà avviarla. O chi la fa, e pensa non sia riuscita per qualche minimo strano paricolare.
    Molti invece lo portano a fare aggiornare, sì, i classici aggiornamenti che spuntano fuori dalla barra dell'orologio.
    Come puo questa gente, assemblare?
    Last edited by Kal-El; 23 November 2009, 18:23.
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Kal-El Visualizza Messaggio
      Normale scannerizazione AntiVirus, c'è chi una volta finita la scannerizazione non sanno cosa cliccare. O anche chi non sà avviarla. O chi la fa, e pensa non sia riuscita per qualche minimo strano paricolare.
      Molti invece lo portano a fare aggiornare, sì, i classici aggiornamenti che spuntano fuori dalla barra dell'orologio.
      Come puo questa gente, assemblare?
      Si dice scansionare e non scannerizzare. Scannerizzare ha un altro significato.

Perchè portare ad aggiornare l'antivirus quando si può fare a casa con un Click grazie alla connessione a internet?

[ Ma se uno non ha la connessione a internet come fa? ]

Beh domanda da cretini e risposta da cretini: se uno ha un antivirus sul Computer avrà sicuramente internet se no che lo mette a fare?

Comment

Ecco, vedi, se tu sei spiccato nell'argomento non vuol dire che lo siano tutti. (non hai detto tantissimo, è solo un termine, ma tanto basta per farsi un idea)

Perchè portare ad aggiornare l'antivirus quando si può fare a casa con un Click grazie alla connessione a internet?

Beh domanda da cretini e risposta da cretini: se uno ha un antivirus sul Computer avrà sicuramente internet se no che lo mette a fare?
        Chiedilo a chi lo porta dal tecnico, era quello che cercavo di dirti.
        sigpic

Comment

Ma che cazzo dici? Io assemblo tutti i giorni i Computer e non sono un ingegnere informatico, quindi non lo so fare secondo te. Un uomo se non è un cuoco non può fare le lasagne al forno giusto? Aaah bhe si è capito molto.
          Ma potresti rivolgerti a me con un linguaggio meno volgare ed offensivo? Guarda che volendo avrei potuto già darti un giallo per questo tuo modo di fare, eh.

In ogni caso mi sa che non hai l'abitudine di leggere tutto il topic, perchè a ciò che hai detto ho già risposto a Daredevil.
          sigpic

Comment

Io a Nero non darei nemmeno una calcolatrice da sorvegliare.
            sigpic

Comment

A perchè tu i virus li prendi solo da internet? Beh, fortunato! XD
              Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
              Blog: Rank Your World
              Youtube Channel

Comment

Infatti il portatile della mia scuola non aveva internet ma era pieno di virus.
                sigpic

Comment

Ok chiedo scusa per aver risposto male a Feleset ma Feleset ora non ti fare la grande. Se sei Moderatrice e io non ho rispettato le regole del forum rispondendoti male mi sta bene, ma fino a quando le tue opinioni rimarranno solo opinioni sono daccordo con te, ma quando mi paragoni la grafica del PC a quella della Wii mi vien da pensare che è meglio se non scrivi. Se tu ti senti presa in giro non darmi gialli solo perchè rispondo nei tuoi quote e ti da fastidio.

Ritornando al topic

E' vero che i virus non li prendi solo da internet ma se li prendi da un altra parte non sei tanto a posto perchè è rarissimo trovarne uno su un Cd quindi non è questione di sfortuna ma di sfiga prenderli così.

Ghonnen non so che dirti. I calcolatori non li so mettere a posto ma tutti i giorni metto a posto i Computer. Per gli utenti del forum come Vegeta Es Mito potrei postare un video su come si assembla un Computer, che ne dite?

Comment

Ok chiedo scusa per aver risposto male a Feleset ma Feleset ora non ti fare la grande. Se sei Moderatrice e io non ho rispettato le regole del forum rispondendoti male mi sta bene, ma fino a quando le tue opinioni rimarranno solo opinioni sono daccordo con te, ma quando mi paragoni la grafica del PC a quella della Wii mi vien da pensare che è meglio se non scrivi. Se tu ti senti presa in giro non darmi gialli solo perchè rispondo nei tuoi quote e ti da fastidio.
                    1) Non ho mai parlato di grafica.
                    2) Ammettendo anche che abbia sparato cavolate, nessuno ti autorizza a rispondermi male. Ma questo vale per qualunque utente, non solo perchè sono io.
                    3) Il giallo non te l'ho dato io. Evidentemente il tuo comportamento nei miei confronti è stato scorretto anche per gli altri moderatori.
                    4) Il cartellino non ti è stato dato perchè rispondevi nei miei quote (anche se la cosa mi dava fastidio), ma perchè mi hai risposto male DOPO.
                    5) Se vuoi altri chiarimenti chiedi a chi ti ha dato il cartellino o a me via mp, non insozziamo il forum con queste cose.

Fine del discorso.
                    sigpic

Comment

Si ma anche tu datti una calmata. Sono stato avvertito non cartellinato.
                      Quando parli di resa parli anche di grafica. E se hai qualche problema manda un messaggino e fino a prova contraria stai insozzando tu il topic.
                      Last edited by ; 23 November 2009, 19:55.

Comment

fino a prova contraria stai insozzando tu il topic.
                        Qualcuno oggi si è svegliato con la luna storta, davvero, smettila.
                        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza Messaggio
                          A perchè tu i virus li prendi solo da internet? Beh, fortunato! XD
                          Perchè scusa, a te li passano gli amici su cd? o.O

sigpic
                          Heartbreakers and lifetakers.
                          Semper Fi

Comment

Scherzi a parte se non sei in grado di assemblare un Computer è meglio comprarlo in negozio perchè affidarti ai tecnici che io chiamerei strozzini è meglio averlo già tutto assemblato.

Il Computer consigliabile è comunque:

Una bella scheda madre con un processore che stia intorno ai 3000 Ghz o superiore che sia Dual o Quad e preferibilmente un processore Intel.

Almeno 2 Giga di Ram DDR2 800 o superiore oppure direttamente 2 Giga DDR3 per Xp o per i sistemi a 64-bit tipo il bellissimo Seven un minimo di 4 Giga.

2 Hard Disk Sata2 messi in parallelo anche se sono da 7200 giri, girano molto meglio.

Un alimentatore da 600 Watt come minimo

Una Scheda Video con compabilità al 100% tipo la Nvidia e partendo da un minimo di DDR3 da 512 Mb non Turbo Cache mi raccomando.

Non costano molto Computer così, e vale la pena prenderli.

Comment

Consigli Intel?Ma per favore!
                              http://card.exophase.com/1/812034.png

Comment

Cosa consiglieresti? AMD?

Comment

Working...
                                X