Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Chronicol of Avatars

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Kabu,che brutto definitivo....
    http://card.exophase.com/1/812034.png

Comment

per me invece non è definitivo!
      Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
      Blog: Rank Your World
      Youtube Channel

Comment

Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
        Il primissimo avatar che utilizzai fu questo:

Grande Io ne ho cambiati moltissimi da quando sono qui. Per adesso voglio tenermi questo. Li cambio tipo ogni 2/3 mesi.
        So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
        Even me..
        and even you.

Comment

Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza Messaggio
          per me invece non è definitivo!
          E' una promessa?

Comment

Beh, ho cambiato parecchi avatar, il primo era un mezzobusto di Nappa. Non è che li cambio per un motivo, se l'immagine mi attira la metto, altrimenti sta quella che c'è...
            sigpic

Comment

Da quanto emerge, quindi, la scelta dell'avatar e' sempre più o meno condizionata dagli interessi del momento. E, naturalmente, si sceglie sempre l'immagine che più ci piace. Io ho tenuto la mia anche per una certa sfida come me stesso, cioè, pensavo addirittura di tenerla per sempre.
              Poi vabbè, dati i cambiamenti, sia nella vita che in altri ambiti, ho deciso di cambiare il mio avatar. Sì, sono un povero pazzo.
              sigpic

Comment

Ho cambiato avatar solo una volta, ma solo perché preferivo un immagine intera di Mikeru al primo piano del suo volto (anche se quegli occhi erano stupendi)
                sigpic
                La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

Cambio avatar quando inizio ad interessarmi ad un artista, musicista, scrittore, libro, anime, manga, qualecazzocheè a tal punto da voler mostrarla pubblicamente.
                  sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Li ho cambiati qualche volta.Nel mio primo avatar c'era Trunks che faceva il burning attack.I principali a seguire sono stati uno con Trunks e la scritta Shadow Trunks e un primo piano di Hyoga.Ora uso Hyoga con un god cloth un pò diverso,penso lo terrò per un po'.
                    sigpic

Comment

Una mente volubile come quella del sottoscritto non può che cedere all'impulso di variare frequentemente l'immagine rappresentativa .

Gli stimoli? I più disparati.

Il mio primo avatar.

Spoiler:

Vabbè che riguardo a questo argomento posso vantare un'assoluta prerogativa .

http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=68631

Originariamente Scritto da Grifis Visualizza Messaggio
                      "Sei proprio un co....ne". Tanto ormai è una vita che me lo ripeto.
                      Ma no, semplice autolesionista .

Originariamente Scritto da Gogetto 35 Visualizza Messaggio
                      Kabu,che brutto definitivo....
                      Caro ragazzo, devi sapere che noi vecchietti siamo inclini all'ironia (autocommiserativa, quantomeno nel mio caso ).

http://dragonballarena.gamesurf.it/f...pag03.php#kabu

Se la memoria non mi inganna questo dovrebbe essere l'avatar storico della nostra moderatrice (quando ancora autografava ogni suo post ).

Spoiler:

Tra l'altro, nella galleria potrete anche trovare l'avatar che utilizzò poco dopo il suo ultimo ritorno su DBA.

Spoiler:

A distanza di sei anni e mezzo non posso che quotare Veggie .
                      Last edited by Grifis; 24 November 2009, 21:16.
                      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
                        E' una promessa?
                        Non si sa mai cosa ci aspetterà in futuro.

Comunque appena iscritto ne avevo cambiati 5-6 più o meno nell'arco di una settimana. Poi basta XD
                        Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
                        Blog: Rank Your World
                        Youtube Channel

Comment

Penso che terrò questo
                          e quoto con Gogetto

Comment

E chi vi dice che è il mio definitivo questo...
                            sigpic

Comment

Ne cambiato tanti e spesso ma stranamente solo su DBA, in altri luoghi ho Avatar vecchissimi

Comment

Originariamente Scritto da Kabu Visualizza Messaggio
                                E chi vi dice che è il mio definitivo questo...
                                Ma poi, sarebbe un onigiri o un fantasma?

Comment

Working...
                                X