Nei trolloni neri ognuni si faceva le maschere da sè e non erano affatto tutte uguali.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Chronicol of Avatars
Collapse
X
-
-
Che erano nere è normale, ma erano diverse maschere dello stesso tipo, quindi tra un cappello di natale rosso e bianco e un cappello di natale rosso e bianco non ci vedo differenze.
Io posso anche dirvi a grandi linee come si fa, ma ci scommetto 10 ninnoli che mi tempesterete di domande per i dettagli, essendo diversi a seconda dell'immagine che usate per gli avatar, e non ho poi tutta questa voglia
Comment
-
Eh vabbè, sarà per un altro Natale...
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioChe erano nere è normale, ma erano diverse maschere dello stesso tipo, quindi tra un cappello di natale rosso e bianco e un cappello di natale rosso e bianco non ci vedo differenze.
Erano nere, erano dello stesso tipo, però erano diverse! Boh, non mi pare.
Comment
-
Il tipo è la maschera di Zero, ma presa da diverse parti dell'anime. Ora è chiaro?
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Creed Visualizza MessaggioE falle compatibili anche con Photoshop CS4, MUOVITI!!!
Spoiler:
Detto ciò, non c'è cappello compatibile con sti capelli XD e poi coprirebbe la scritta!Last edited by !gohanssj2!; 28 November 2009, 16:38.
Comment
-
Comment