Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Per gli Avatar Natalizi.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Va beh. Visti i ritardi nella consegna degli avatar natalizi, me ne sono fatto uno io.

<--------
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Gohan96 Visualizza Messaggio
      Va beh. Visti i ritardi nella consegna degli avatar natalizi, me ne sono fatto uno io.

<--------
      Da quando Lupin &#232; monocolo e pure strabico?

Comment

Originariamente Scritto da Gohan96 Visualizza Messaggio

<--------
        Mi passi il programma, Gohan?Per favore? Magari su mp, se qui non si può!
        QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Originariamente Scritto da Francesco. Visualizza Messaggio

Grazie!XD
          La mia prima FF!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=89182

Comment

Uh, che bello, voglio anche io l'avatar natalizio. *-* Chi me lo fa? XD
            sigpic

Comment

Se avatar come questo sono permessi:
              Spoiler:

l'avatar natalizio lo uso volentieri

Comment

Aprirei un dibattito sull' "Oh Oh Oh" VS "Ho Ho Ho".
                Qual'&#232; la trascrizione corretta della risata di babbo nalate?

PS WWJ che gusti perfidi...
                sigpic

Comment

La "h" si mette sempre dopo la prima vocale, infatti si scrive "Boh", non "Bho", si scrive "Beh", non "Bhe".
                  last.fm*music is healing force

Comment

Concordo con la teorica spiegazione grammaticale, ma rimando al link di seguito:

http://it.wikipedia.org/wiki/Ho_ho_ho

Del resto se pensiamo al suono della risata l'emissione d'aria corrisponende all'H &#232; decisamente anteriore alla vocale.

Boh e Beh invece emettono aria alla fine.
                    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Kabu Visualizza Messaggio
                      Concordo con la teorica spiegazione grammaticale, ma rimando al link di seguito:

http://it.wikipedia.org/wiki/Ho_ho_ho

Del resto se pensiamo al suono della risata l'emissione d'aria corrisponende all'H è decisamente anteriore alla vocale.

Boh e Beh invece emettono aria alla fine.
                      Ah, ho capito, perdonami, ero convinto si scrivesse "Oh Oh Oh". Comunque non penso ci sia un problema particolare se si mantangoo gli stessi fumetti, o sbaglio?

Comment

• Originariamente Scritto da Francesco. Visualizza Messaggio
                        Il tuo file da 39,2 KB byte oltrepassa il limite del forum che è di 19,5 KB per questo tipo di file.

Puoi fare qualcosa, Francesco.?

Comment

• Eh, no, io uso GIMP, non Photoshop, e difatti non posso salvare gli avatar per il web. A meno che io salvo le gif nel formato di photoshop e Daredavil le salva per il web cos&#236; che pesino poco, altra soluzione non c'&#232;.

Comment

Eh, no, io uso GIMP, non Photoshop, e difatti non posso salvare gli avatar per il web. A meno che io salvo le gif nel formato di photoshop e Daredavil le salva per il web cos&#236; che pesino poco, altra soluzione non c'&#232;.
                            Ah ok... Ma poi &#232; passata da 5Kb a 39Kb, tutto sto peso in pi&#249;?!?
                            Vabb&#232; se qualcuno pu&#242; ridurla bene, oppure niente.

Comment

• Il tuo file da 25,6 KB byte oltrepassa il limite del forum che è di 19,5 KB per questo tipo di file.

Pazienza,se qualcuno lo può in qualche modo alleggerire gli sarei grato.
                              sigpic

Comment

Eh, no, io uso GIMP, non Photoshop, e difatti non posso salvare gli avatar per il web. c'è.
                                E infatti Photoshop >>> GIMP

Vabbene che l'open source è aggratis, ma quando la qualità è scadente...

Comment

Working...
                                X