Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Per gli Avatar Natalizi.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Last edited by Francesco.; 29 November 2009, 12:15.
    last.fm*music is healing force

Comment

Mi unisco.
      Ne voglio un anch'io.

Comment

Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
        Mi unisco.
        Ne voglio un anch'io.
        All'immagine di Light?

Comment

Si...

Comment

Mi unisco anche io. Pero' vorrei che l'immagine in questione da essere "natalizzata" fosse questa:

Spoiler:

Grazie in anticipo.
            sigpic

Comment

Eh beh, se mi date le teste a bordo immagine, poi sforano, non so cosa farci.

Comment

A me va bene anche cosi,solo che non riesco a metterla come avatar perche troppo pesante.

Comment

Cavolo, Dare, io ho cercato di salvare le immagini in jpeg e diminuirne la qualità, o salvarle in progressivo, ma la dimensione rimane sempre sugli 80 kb, questo è un problema.

Comment

Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
                    Massì, mi aggrego..
                    Se riuscissi a mettere il cappellino alla guardia e l'oh oh oh a Snake sarebbe perfetto.

Grazie per la disponibilità, vecchio mio.
                    sigpic
                    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                    Spoiler:
                    Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da vegeta es mito Visualizza Messaggio
                      x ghonnen:

Ti ringrazio, ma non lo metto per 5 motivi.

1- Manca il cappello di Babbo natale e il ''Oh-oh-oh''
                      2- Ne io ne Rommel siamo nazisti.
                      3- I colori della scritta sono un pugno nell' occhio.
                      4- Il font fa schifo, e la prima regola del grafico è: '' il font è tutto''.
                      5- Avevo detto che dovevevo ancora scegliere l' immagine su cui avrei voluto la modifica, sempre che non decida di disegnarmela da me.

Comunque ti ringrazio, l' effetto neve almeno è uscito bene.
                      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Francesco. Visualizza Messaggio
                        Cavolo, Dare, io ho cercato di salvare le immagini in jpeg e diminuirne la qualità, o salvarle in progressivo, ma la dimensione rimane sempre sugli 80 kb, questo è un problema.
                        Con Photoshop mi basta fare Salva per Web e poi regolare quel poco che basta per portarlo sotto i 19,4 kb. Con Gimp non saprei. La vorrei alleggerire, ma a me PS non apre le gif, o meglio, mi mostra solo il primo fotogramma e toglie gli altri.

Comment

Originariamente Scritto da Francesco. Visualizza Messaggio
                          Mannò, grafico bene, però sai che no nho mai fatto un avatar o una firma per me? Li pesco tutti da Google Immagini, quelli per me ._.
                          è un peccato, potresti mostrarci qualcosina
                          va bè vedrò anche io se riesco a far qualcosa, a me con Photoshop pesa troppo
                          Se qualcuno si sente in ve di dare un aiuto mi farebbe un favore

Comment

Dai,confermo per il mio,mettiamo anche a Hyoga il suo bel cappello.
                            sigpic

Comment

Vorrei solamente aggiustare il cappellino nel secondo fotogramma, in genere uso solamente Photoshop e non ImageReady.
                              Ad ogni modo, devo ringraziare l'autore del topic perchè effettivamente mi mancavano quei render.
                              Last edited by artenight; 29 November 2009, 15:40.
                              Originariamente Scritto da c1cc10
                              Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

Carino,beh si in effetti il cappello è meglio metterlo col pon-pon dall'altro lato.
                                sigpic

Comment

Working...
                                X