Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Per gli Avatar Natalizi.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Chuck Visualizza MessaggioMi unisco.
Ne voglio un anch'io.
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioMassì, mi aggrego..
Se riuscissi a mettere il cappellino alla guardia e l'oh oh oh a Snake sarebbe perfetto.
Grazie per la disponibilità, vecchio mio.
Comment
-
Originariamente Scritto da vegeta es mito Visualizza Messaggiox ghonnen:
Ti ringrazio, ma non lo metto per 5 motivi.
1- Manca il cappello di Babbo natale e il ''Oh-oh-oh''
2- Ne io ne Rommel siamo nazisti.
3- I colori della scritta sono un pugno nell' occhio.
4- Il font fa schifo, e la prima regola del grafico è: '' il font è tutto''.
5- Avevo detto che dovevevo ancora scegliere l' immagine su cui avrei voluto la modifica, sempre che non decida di disegnarmela da me.
Comunque ti ringrazio, l' effetto neve almeno è uscito bene.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Francesco. Visualizza MessaggioCavolo, Dare, io ho cercato di salvare le immagini in jpeg e diminuirne la qualità, o salvarle in progressivo, ma la dimensione rimane sempre sugli 80 kb, questo è un problema.
Comment
-
Originariamente Scritto da Francesco. Visualizza MessaggioMannò, grafico bene, però sai che no nho mai fatto un avatar o una firma per me? Li pesco tutti da Google Immagini, quelli per me ._.
va bè vedrò anche io se riesco a far qualcosa, a me con Photoshop pesa troppo
Se qualcuno si sente in ve di dare un aiuto mi farebbe un favore
Comment
-
Vorrei solamente aggiustare il cappellino nel secondo fotogramma, in genere uso solamente Photoshop e non ImageReady.
Ad ogni modo, devo ringraziare l'autore del topic perchè effettivamente mi mancavano quei render.Last edited by artenight; 29 November 2009, 15:40.Originariamente Scritto da c1cc10Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Comment
Comment