Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Cavolo, Dare, io ho cercato di salvare le immagini in jpeg e diminuirne la qualità, o salvarle in progressivo, ma la dimensione rimane sempre sugli 80 kb, questo è un problema.
1- Manca il cappello di Babbo natale e il ''Oh-oh-oh''
2- Ne io ne Rommel siamo nazisti.
3- I colori della scritta sono un pugno nell' occhio.
4- Il font fa schifo, e la prima regola del grafico è: '' il font è tutto''.
5- Avevo detto che dovevevo ancora scegliere l' immagine su cui avrei voluto la modifica, sempre che non decida di disegnarmela da me.
Comunque ti ringrazio, l' effetto neve almeno è uscito bene.
Cavolo, Dare, io ho cercato di salvare le immagini in jpeg e diminuirne la qualità, o salvarle in progressivo, ma la dimensione rimane sempre sugli 80 kb, questo è un problema.
Con Photoshop mi basta fare Salva per Web e poi regolare quel poco che basta per portarlo sotto i 19,4 kb. Con Gimp non saprei. La vorrei alleggerire, ma a me PS non apre le gif, o meglio, mi mostra solo il primo fotogramma e toglie gli altri.
Mannò, grafico bene, però sai che no nho mai fatto un avatar o una firma per me? Li pesco tutti da Google Immagini, quelli per me ._.
è un peccato, potresti mostrarci qualcosina
va bè vedrò anche io se riesco a far qualcosa, a me con Photoshop pesa troppo
Se qualcuno si sente in ve di dare un aiuto mi farebbe un favore
Vorrei solamente aggiustare il cappellino nel secondo fotogramma, in genere uso solamente Photoshop e non ImageReady.
Ad ogni modo, devo ringraziare l'autore del topic perchè effettivamente mi mancavano quei render.
Last edited by artenight; 29 November 2009, 15:40.
Originariamente Scritto da c1cc10
Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Comment